Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso estate 2017

Shopping cosmeticoso estate 2017

Non avendo fatto molti acquisti nell’ultimo periodo ho preferito aspettare la fine dei saldi e scrivere un unico post per mostrarvi gli acquisti. Cominciamo con le maschere: su Amazon ho trovato un mix di 11 maschere Tony Moly, sono arrivate puntuali e nel numero previsto, la grande delusione è stata scoprire che sono tutte appena scadute, ma ho deciso di provare ad usarle lo stesso se mi daranno problemi le butterò.

DSCN5314

Da Cad invece ho acquistato due maschere di Garnier della linea SkinActive: quella rosa è idratante e calmante, con camomilla, acido ialuronico e siero idratante, quella azzurra è idratante e revitalizzante, con melograno, acido ialuronico e siero idratante. Sotto c’è un kit con tre minisize di maschere argilla pura: una purificante, una detox e una esfolliante.

DSCN5311

Da Coin ho acquistato un kit composto da una pochette rossa che conteneva la base rafforzatore 3 in 1, lo smalto gloss effetto gel n. 511, che si è rivelato una delusione perchè non è quel bel rosa pastello, ma poco più che trasparente, e il Trattamento anti-età che userò in autunno.

DSCN5296

Da Bottega Verde ho acquistato il Mascara volume effetto ciglia finte, il mio amato Scrub detergente con estratto di cetriolo e la Crema mani con estratto di violetta e olio di argan. Per il maritissimo lo Shampo doccia al legno marino e minerali.

DSCN5303

Da Yves Rocher ho preso con i saldi due prodotti della linea Linfa vegetale: il Gel detergente e l’acqua micellare 2 in 1

DSCN5301

e due prodotti per la detersione corpo: bagno doccia alla vaniglia bourbon e l’altro ai fiori di loto.

DSCN5305

Ho acquistato poi alcuni solventi per unghie sempre nel tentativo di restituire alle mie unghie l’idratazione e la durezza che avevano prima di iniziare ad usare il malefico solvente Parissienne. Il primo è il Solvente delicato senza acetone con estratto di avocado di Maybelline, l’altro è il Solvente espresso con estratto di mandorla sempre di Maybelline, infine il Solvente con glicerina e vit. E di Rimmel

DSCN5309

Ho terminato senza rendermene conto tutte le mie scorte di shampoo quindi ho preso UD al latte vegetale idratante e all’argilla dolce e cedro di Garnier, di Lavera ho scelto lo shampoo rinfrescante per capelli grassi che forse porterò in vacanza.

DSCN5307

 

 

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso estate 2017

  1. Pensa che lo smalto 511 di Collistar lo adoro proprio perchè colora in trasparenza, fosse stato coprente/pastello lo avrei odiato 😀
    Grave che ti abbiano spedito maschere scadute, hai fatto la segnalazione ad Amazon?
    :-*

    Mi piace

  2. Io ci sono rimasta male perchè cercavo invece un rosa pallido da usare in vacanza. Per le maschere non ho fatto la segnalazione perchè poi sono iniziate le ferie e come vedi sto poco al pc

    Mi piace

Rispondi

