Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso maggio 2017

Shopping cosmeticoso maggio 2017

Gli acquisti di questo mese si sono svolti quasi esclusivamente da Bottega Verde, cominciamo con alcuni prodotti labbra: Rossetto liquido a lunga tenuta con olio di rosa bianca e vitamina E nella colorazione Rosa shocking e tre matite labbra con estratto di malva nei colori Cinnamom, Malva e Peony. Ho già usato tutti questi prodotti e il mio parere è sicuramente positivo anche se dal rossetto liquido mi sarei aspettata una maggiore durata.

DSCN5265

Per il maritissimo abbiamo preso il Bagno doccia al the verde

DSCN5260

e un kit che contiene lo Shampo doccia e il balsamo dopobarba Blu di spezie con estratto di mirra emolliente

DSCN5259

Da destra a sinistra il Primer fissante per ombretto con estratti di papaya e mirtillo nero che non ho ancora aperto perchè sto aspettando di finire lo Shadow insurance di Too faced. Ho poi ricevuto due mini taglie: la crema viso antietà argan del Marocco e il Fondotinta no transfer con estratto di orchidea e vitamina E che probabilmente porterò in vacanza. Nella foto vedi anche l’unico acquisto extra Bottega Verde, ovvero il mio struccante bifasico per occhi di Garnier.

DSCN5264

Ho ricevuto anche alcuni campioncini: Crema viso effetto lifting con burro di karitè, acido ialuronico ed estratto di fiori di loto, Eau de toilette nero d’ambra per il maritissimo e di nuovo il Fondotinta no transfer. Lo smalto long lasting n. 13 rosso sempre di Bottega Verde l’ho trovato di una rivista. Giochiamo di nuovo a trova l’intruso con la Maschera argilla pura di L’oréal che ho trovato in un settimanale.

DSCN5268

Concludo questo post con uno sfizio che mi sono voluta togliere da Bottega Verde dove non ricordo se in omaggio o con un piccolo contributo spese ho portato a casa questo delizioso set composto da una bustina e da un piccolo beauty case davvero deliziosi.

DSCN5256

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso maggio 2017

Rispondi

