Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso aprile 2017

Shopping cosmeticoso aprile 2017

Sono andata da Sephora per acquistare una crema viso con protezione solare per la città, ho scelto City block sheer spf 25 e ho trovato in offerta anche la crema di Shiseido 50+ wet force che userò al mare. In negozio mi hanno dato anche numerosi campioncini di profumo: Splendida di Bulgari, Sì di Giorgio Armani, Sky di Gioia sempre di Giorgio Armani e Flower by Kenzo.DSCN5248

Poi da Cad ho acquistato un nuovo turbante che uso dopo lo shampoo per tamponare i capelli ed evitare un uso prolungato del phon.

20170418_171512

Ho trovato in offerta sia le salviette struccanti all’acqua di rose, sia il tonico della Roberts e non mi sono lasciata scappare l’occasione.

DSCN5166

Non ho saputo resistere e nonostante ne abbia già di scorta ho acquistato il bagnoschiuma neutro ultradelicato Mantovani al profumo di talco con olio di mandorle dolci e il bagnoschiuma Dermomed nutriente al frangipane e pesca bianca, due profumazioni che adoro.

DSCN5197

Infine ho acquistato l’Acqua micellare Garnier della linea Pure active per pelli miste, la foto è tratta dal web perchè mi sono accorta mentre scrivevo il post che non l’avevo fotografata.

 826322_01

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso aprile 2017

  1. Mi segno il bagnoschiuma Mantovani, le profumazioni talcate sono le mie preferite 😉
    Quei turbanti li uso da 4 anni e sono una meraviglia, dimezzano i tempi di asciugatura col phon, anche se non sono tutti uguali, l’estate scorsa da Acqua & Sapone ne ho preso due che sono pessime e anche troppo grandi per la mia testa.
    Le migliori: le prime (che quindi ormai sono vecchiotte), comprate dai cinesi :-/

    Mi piace

Rispondi

