Home » bellezza e dintorni » Prodotti finiti aprile 2017

Prodotti finiti aprile 2017

I post beauty si sono fatti attendere un po’ questo mese perchè ho dei problemi con la fotocamera e ho sperato fino all’ultimo di risolvere per poter fare le foto per il blog. Purtroppo mi sono dovuta arrendere quindi scusami per la mediocre qualità delle fotografie, ma mi sono dovuta adattare a farle con il cellulare. Continua il mio “progetto smaltimento minitaglie e campioncini” con alcune creme per il viso di Sisley. Da sinistra Confort extreme, Sisley youth, Creme riparatrice e due tubetti di Emulsion ecologique che è il prodotto che ho preferito perchè si tratta di un gel fresco e leggero sulla pelle particolarmente adatto ai primi caldi.

20170503_144122

Il contorno occhi di Carita è stato una piacevole scoperta, mentre il latte corpo idratante di Sephora una certezza.

20170503_144201

Ho terminato anche una scatola delle mie strisce preferite per il viso e la terribile lima a quattro facce di Kiko, un oggetto davvero inutile. Sono alla ricerca di una lima con effetto lisciante per le mie unghie irregolari, qualsiasi suggerimento sarà graditissimo!

20170503_143940

Questi prodotti in realtà non sono stati terminati, ma sono purtroppo ormai inutilizzabili quindi li ho gettati. Si tratta del Paint pot Bare study di Mac, del Liquid colour eyeshadow di Kiko n.05  e delle matite Automatic liner di Pupa n. 04 e 01

20170503_144311

Ho ricevuto in omaggio lo shampoo ai datteri del deserto di Klorane e l’ho trovato eccezionale: ha un profumo paradisiaco e districa i capelli lisci senza appesantirli. Ho eliminato lo smalto n. 360 di Kiko perchè ormai troppo denso per essere utilizzato. Ho terminato anche una minitaglia del contorno occhi Repairwear laser focus di Clinique che ho adorato, infine una minitaglia del Latte idratante di Clarins.

20170503_144511

Ho finalmente terminato le ultime due confezioni del Solvente classico Parisienne…mai più! Al centro il mio solito struccante bifasico per gli occhi di Garnier.

20170503_144407

Concludo questo posto con le bustine di campioncini utilizzate nel mese di aprile: il siero Extrait divin, due bustine di Crème divine e una di Crème masque divine di L’occitane. Devo ammettere che questo marchio si sta rivelando una piacevole sorpresa per me che fino a pochi mesi fa non lo conoscevo, se non per sentito dire. Tutti questi prodotti mi sono piaciuti moltissimo e non escludo in futuro di sperimentare una routine skin care con loro.

DSCN5236

Altri campioncini che mi ha fatto piacere utilizzare sono stati la crema Blue therapy di Biotherm con spf 25 e due bustine di crema viso Super lisseur rides con spf 15 di Sephora. Io trascorro molto tempo all’aria aperta, quindi ad aprile in genere inizio ad usare creme viso con protezione solare.

DSCN5240

Ultimissimi campioncini che vi propongo sono due bustine di Revitalizing fresh shampoo di L’occitane, sul quale non mi esprimo perchè ho dovuto usarle entrambe in contemporanea per un solo lavaggio di capelli.

DSCN5238

 

Rispondi

