Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso marzo 2017

Shopping cosmeticoso marzo 2017

In grave ritardo rispetto alla pianificazione consueta ecco una carrellata degli acquisti fatti nel mese di marzo. Iniziamo subito con due cofanetti acquistati da Sephora, il primo di Estée Lauder contiene Advanced night repair complesso riparatore, Mousse microdetergente e Nightwear plus crema detossificante e anti-ossidante per la notte.

download

Il secondo cofanetto è di Lancome e contiene: Latte detergente alla papaia, tonico idratante e addolcente, il siero Advanced Génifique, la crema idratante Hydra Zen ed il siero in maschera da notte sempre della linea Zen. Adoro acquistare questi cofanetti perchè mi permettono di provare delle intere routine di bellezza ad un prezzo molto conveniente e la taglia ridotta mi consente di portare questi prodotti anche in vacanza.

DSCN5172

Da Sephora ho acquistato anche il detergente viso City block purifying di Clinique che sto adorando. Da Auchan invece ho trovato in offerta l’acqua micellare di Bioderma e l’ho acquistata dopo aver usato per oltre un anno acque micellari bio vedremo come la prenderà la mia pelle.

DSCN5168

Sempre da Sephora mi hanno dato un’altra mini taglia del tonico Lancome, un campioncino del profumo La vie est belle che adoro e uno della crema Absolue precious cells. Nella foto ho messo anche un pacchetto di salviette struccanti Nivea acquistate sempre da Auchan.

DSCN5170

Nel negozio Cad che ho vicino a casa ho acquistato il mascara Essence All eyes on me e il mio amatissimo struccante occhi bifasico di Garnier.

DSCN5206

Veniamo ora alla manicure: ho acquistato due creme Tesori d’oriente nelle profumazioni Orchidea della Cina e Muschio bianco, ho poi casualmente ritrovato in un cassetto una mini taglia di crema mani alla rosa L’Occitane ancora intonsa. Le creme per le mani non sono mai abbastanza: ne tengo una in salotto, una nel comodino, una in ufficio, una in auto e una nella pochette beauty che tengo in borsa…sono malata lo so!

DSCN5203

Ho acquistato infine il solvente per unghie delicato Auchan in sostituzione di quello Parisienne con cui mi sono trovata malissimo sia per la poca efficacia nel rimuovere lo smalto, sia per il livello di disidratazione e debolezza in cui si trovano ora le mie unghie. Potevo resistere a provare la crema Reve de miel di Nuxe di cui sento parlare benissimo da mesi? Naturalmente no!

DSCN5164

Nella mia città ha da poco aperto una nuova parafarmacia e quando sono andata a fare un giretto mi hanno riempita di campioncini: crema viso Avene per pelli intolleranti, Shampoo Klorane al dattero del deserto, Crema anti screpolature, Crema per piedi e Balsamo pelle secca e fragile  Gehwol, Crema mani Gerlan e fondotinta fluido EuPhidra

DSCN5199

 

4 thoughts on “Shopping cosmeticoso marzo 2017

  1. Quante belle cose! Anch’io amo i cofanetti e, in generale, le minitaglie 🙂
    L’acqua micellare come la usi? O meglio, come la potrei usare? Io strucco prima gli occhi col bifasico, poi il viso con il latte detergente, quindi lavo con il detergente a risciacquo e chiudo con il tonico. Dovrei sostituirla al latte? Qualche anno fa ne avevo provato una (minitaglia) e non mi ero trovata bene, ma sarei tentata di riprovare…

    Mi piace

  2. Io uso l’acqua micellare in sostituzione del latte detergente perchè per la mia pelle è troppo pesante. Io la sera mi strucco gli occhi con il bifasico, il viso con l’acqua micellare, poi passo il tonico e metto la crema da notte. Il detergente a risciacquo lo uso la mattina 🙂

    Mi piace

Rispondi

