Home » bellezza e dintorni » Skin care tag

Skin care tag

Tipo di pelle Da normale a mista

Dove conservi i tuoi prodotti I detergenti viso e corpo in bagno, tutto il resto nello studio dove ho il mio vanity table

Ingrediente preferito Acido ialuronico e vitamina C

Prodotto più costoso Advanced night repair di Estée Lauder in generale spendo più per i sieri che per le creme

L’investimento meno dispendioso, ma con la maggiore resa L’acqua micellare che uso sia come struccante, sia come tonico 

Accessori che aiutano I pennelli

La migliore maschera Quelle in tessuto di Tonymoly

Prodotto multiuso preferito Non ho prodotti multiuso 

Marchio preferito Estée Lauder/Clinique 

Miglior trattamento per brufoli Non ne faccio uso 

Il passaggio della skin care preferita Il siero notturno dopo essermi struccata

La mia wish list per la skin care La maschera patch di Estée Lauder, i booster di Clarins e la 8 hour cream di Elizabeth Arden

 

2 thoughts on “Skin care tag

  1. Fai bene, i sieri sono più importanti delle creme (così dicono gli esperti). Questo di EL lo usavo tanti anni fa, preso due volte, più svariate minitaglie che ai tempi mi regalavano spesso da Coin… bei tempi 😉

    Mi piace

Rispondi

