Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso febbraio 2017

Shopping cosmeticoso febbraio 2017

Il primo acquisto del mese l’ho effettuato mio malgrado…mi sono accorta di avere due piccole macchie solari sugli zigomi e ho deciso di correre ai ripari con il siero illumimante anti macchie Caudalie della linea vinoperfect. Lo sto usando da poco quindi non ho ancora una opinione precisa a parte il fatto che i primi giorni mi bruciava parecchio, ora invece lo utilizzo con grande piacere. Se avete altri prodotti da consigliarmi per risolvere il problema vi ringrazio

dscn5133

il profumo di Roger Gallet Fleur d’Osmanthus è uno dei regali di S. Valentino del maritissimo, che come sempre ha colto in pieno i miei gusti.

dscn5135

Infine alcune beauty adoption da parte della carissima Loredana: il mio primo ombretto Nabla, il colore si chiama City wolf ed è  un bellissimo taupe mat perfetto per il trucco quotidiano da giorno per ombreggiare la palpebra con discrezione. Il mio primo illuminante MAC tonalità Too chic che ho dimenticato di fotografare aperto, ma è un bellissimo dorato che non vedo l’ora di usare domani per andare a teatro! Infine il blush Romantic rose n. 10 di Sephora dona un delizioso effetto viso sano che con il pallore e la stanchezza di questo periodo mi sarà utilissimo.

dscn5146

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso febbraio 2017

  1. Sono felice che i “bambini” siano finiti nelle tue mani, è sempre utile avere un’amica con colori diversi 😉
    Per i prodotti anti-macchie non ho consigli, mi spiace 😦
    Buona domenica :*

    Mi piace

Rispondi

