Home » bellezza e dintorni » Prodotti finiti febbraio 2017

Prodotti finiti febbraio 2017

Le maschere del mese sono state: intensiva lifting con acido ialuronico di Iroha, al tea tree di Tony Moly e la maschera di Lavera alla rosa di bosco, noce di macadamia e avocado quest’ultima è l’unica che non mi sia piaciuta per il cattivo odore e perchè non ho notato alcun effetto benefico sul mio viso. Per fortuna non credo di averne altre di questa marca.

dscn5148

Questo mese sono stata brava e nel sacco dei prodotti finiti mi sono ricordata di mettere anche i dischetti: nello specifico Demak up per rimuovere lo smalto dalle unghie e Cotton sound con trattamento antibatterico con argento per il trucco.

dscn5151

Un deodorante che sicuramente non riacquisterò è il Deo vapo naturale con allume di rocca di Natura Amica: è il secondo flacone che acquisto di questa marca e in entrambi i casi ho dovuto buttarlo prima della fine del prodotto perchè si è rotto l’erogatore. Tra i miei preferiti invece lo shampoo Garnier Ultra dolce all’argilla dolce e cedro, perfetto per i miei capelli grassi sulla cute e secchi sulle punte.

dscn5153

Gli ultimi due prodotti in full size sono il levasmalto di Bottega Verde con estratto di miele che fa il suo lavoro senza inaridire troppo le unghie e il latte detergente 2 in 1 con olio di jojoba e burro di karité, questo prodotto mi ha deluso terribilmente sia per l’odore sia perchè non fa minimamente schiuma e non mi sembra abbia un gran potere lavante.

dscn5156

Veniamo ora a mini size e campionicini: l’esfolliante dolce di Clarins non è realmente terminato, ma lo avevo aperto già da parecchio e mi sembra abbia un odore strano quindi preferisco buttarlo anche perchè per il mio tipo di pelle è troppo delicato. Sento il bisogno di un peeling un po’ più deciso. Lo smalto curativo di Free age è un ottimo prodotto, ha significativamente ridotto la fragilità delle mie unghie che tendevano a sfaldarsi, però si è seccato con grande rapidità quindi sono costretta a buttarlo. In futuro probabilmente lo ricomprerò, ma prima vorrei terminare altri prodotti curativi per unghie che già possiedo. Il contorno occhi di Clinique All about eyes è il prodotto per occhi migliore che abbia mai provato fino ad ora e quando avrò terminato le scorte credo passerò definitivamente ad usare solo questo. I 6 mg contenuti in questo vasetto sono stati sufficienti per schiarire totalmente le mie occhiaie blu. Il mascara High impact di Clinique invece mi ha un po’ delusa perchè considerato il prezzo del prodotto nel formato vendita mi sarei aspettata il mascara delle meraviglie. Infine ho utilizzato un campioncino del mio profumo del cuore Eau d’Issey Miyake e uno di Narciso Rodriguez che invece non mi ha entusiasmata.

dscn5159

Concludo questo post con alcuni campioncini di creme: Sisleya crema mani anti age è stata credo la peggiore sorpresa del mese perchè una volta spalmata sulle mani mi ha fornito una buona idratazione e sembrava anche essersi assorbita velocemente poi ho avuto la pessima idea di toccarmi labbra e occhi e mi è rimasto in bocca un sapore nauseabondo e una fortissima irritazione all’occhio che ho dovuto sciacquare con abbondante acqua fredda. In merito al gel detergente alle resine tropicali non ho nulla da dire perchè la quantità non è stata sufficiente per esprimere una opinione realistica. La crema corpo al gelsomino di Erbolario è tra le mie preferite di questo marchio, adoro la profumazione, la consistenza e il potere idratante, ottima per la pelle particolamente secca delle mie gambe.

dscn5154

2 thoughts on “Prodotti finiti febbraio 2017

  1. Ci riprovo, visto che poco fa sono riuscita a commentare il post shopping.
    Lavera è una marca che compro spesso per Fabio perchè è vegan, io negli anni ho usato diversi prodotti e li ricordo volentieri.
    E quel mascara era uno dei miei due preferiti quando ancora compravo solo quelli volumizzanti, poi mi sono resa conto che sulle mie ciglia è fondamentale la definizione…
    Buona domanica!

    Mi piace

  2. Io sono davvero stupita del fatto che tutti gli ultimi prodotti Lavera che ho usato mi abbiano disgustato, non so se siano cambiati la mia pelle e i miei capelli o le loro formulazioni, ma non credo ne acquisterò altri almeno nell’immediato 🙂

    Mi piace

Rispondi

