Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso gennaio 2017

Shopping cosmeticoso gennaio 2017

Prometto…ho trovato pace con il template! Lo so, da quando ho riaperto il blog è il terzo che cambio però mi è stato difficile trovarne uno gratis che fosse facilmente fruibile, che mi permettesse di avere la barra laterale con tutto ciò che mi interessa e che fosse anche gradevole agli occhi. Questo non mi entusiasma cromaticamente però ha gli altri due requisiti quindi mi accontento non avendo le capacità per modificare i colori. Chi avesse qualche suggerimento batta un colpo! Ora torniamo sul pezzo, Babbo Natale mi ha portato molti graditissimi regali: l’eau de toilette Violetta di Bottega Verde probabilmente è un prodotto che non avrei acquistato, perchè le fragranze di BV a mio parere sono troppo alcoliche, ma avendo da poco terminato il mio profumo del cuore ne ho approfittato per risparmiare un po’ utilizzandolo

dscn5111

Continuando con i regali natalizi vi mostro anche un delizioso kit di Bottega Verde che comprende crema mani e detergente lavamani alla lavanda

dscn5091

e per concludere il detergente viso di Clinique Pep-start e due minitaglie che sto utilizzando con grande piacere: la crema viso Repairwear uplifting e la crema contorno occhi All about eyes. In futuro mi piacerebbe acquistare anche il City block perchè ormai Clinique insieme ad Estée Lauder è il mio brand preferito di prodotti per il viso.

dscn5088

Possiedo da anni il kabuki di Neve cosmetics e lo avevo sempre conservato nella sua scatola originale che però si è decomposta durante le vacanze natalizie, ho quindi provveduto a sostituirla con questo delizioso astuccio di H&M

dscn5101

Ho riacquistato il mio fondotinta del cuore Double wear di Estée Lauder nella colorazione 3n1 qui fotografato con lo struccante occhi express 2in1 di Garnier davvero un ottimo prodotto, strucca anche il catrame 🙂

dscn5079

Infine tre maschere in tessuto, Skin active hydra bomb super idratante e lenitiva alla camomilla, Skin active hydra bomb idratante e opacizzante al tè verde e la spa facciale tea tree di Montagne jeunnesse.

dscn5116

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso gennaio 2017

Rispondi

