Home » bellezza e dintorni » Prodotti finiti gennaio 2017

Prodotti finiti gennaio 2017

Il primo terminato di gennaio è il mio amatissimo profumo Eau d’Issey Miyake, purtroppo ho dimenticato di fotografarlo prima di gettarlo quindi inserisco una foto presa dal web

25-5808-4307-toaletni-voda-issey-miyake-l-eau-d-issey-100ml-w-375x375

Ho ultimato altri due prodotti che utilizzo abitualmente ovvero il solvente per unghie Parisienne classico e il fondotinta Double Wear di Estée Lauder nella colorazione 3 n 1

dscn5096

Ho utilizzato con grande soddisfazione una minitaglia della crema Pivoine sublime crème perfectrice de L’occitane, e ho terminato un altro mio grande classico dell’inverno il balsamo labbra ai 4 burri de L’erbolario. Ho dovuto gettare la matita occhi n.11 di Collistar perchè la mina si è spezzata e non è più possibile temperarla.

dscn5109

Altri due prodotti che ho gettato perchè scaduti sono il Milky gloss de Le zuccherose e lo Shine lip gloss entrambi di Bottega Verde. Questi due prodotti labbra mi erano stati regalati perchè io non sono solita utilizzare gloss, preferisco i rossetti.

dscn5094

Durante il mese di gennaio sono stata malata quindi ho fatto una sola maschera che ho molto apprezzato: la Rejuvenating caviar mask di Iroha. Nella foto c’è anche un campioncino del detergente viso con estratti di zucca, foglie di piantaggine e mirtillo nero che non mi è piaciuto minimamente.

dscn5092

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...