Home » bellezza e dintorni » Prodotti finiti dicembre 2016

Prodotti finiti dicembre 2016

Durante l’ultimo mese dell’anno ho terminato diverse maschere: da qualche tempo ho preso l’abitudine di fare una maschera alla settimana, a seconda delle esigenze del momento scelgo a quale categoria dovrà appartenere (illuminante, idratante, elasticizzante ecc.). Purtroppo solo a fine dicembre ho deciso di riaprire il blog quindi non sono riuscita a recuperare l’involucro di tutte quelle che ho effettivamente utilizzato: da sinistra maschera antiossidante Iroha radiant alla vitamina C e acido ialuronico, maschera Elasticity I’m real di Tonymoly al melograno e la terribile maschera rassodante Lavera all’olio di kranja, te bianco, olio di melograno bio e acido ialuronico. Di queste tre soltanto l’ultima non mi è piaciuta per l’odore terribile che aveva e perchè a differenza delle altre non era in tessuto, ma era una mousse da spalmare sul viso.

dscn5036ho terminato anche la crema mani della linea bioecologica di Bottega Verde al profumo di limone con olio di sesamo che mi è piaciuta sia come profumazione sia per l’idratazione che dava alle mani. So che BV non produce più questa linea ed è un vero peccato! Ho deciso di buttare l’aqua cream n. 5 di Make up forever che vedete nella foto perchè ormai si era seccato però finchè era utilizzabile mi piaceva molto.

dscn5037Ho terminato anche l’acqua micellare alla calendula di So’bio étic che ho utilizzato quotidianamente per struccare il viso: è un prodotto delicato sulla pelle, ma estremamente efficace. Il solvente classico Parisienne che ho acquistato dopo averlo visto elogiare in molti video su Youtube, ma mi ha deluso molto perchè a mio parere toglie lo smalto con molta fatica e soprattutto non elimina il top coat con i brillantini che a volte ho usato come accent sugli anulari durante le feste. Tornerò decisamente ad acquistare il mio fidato solvente Maybelline. Infine lo struccante occhi di Avril all’acqua di fiori di arancio bio che mi bruciava leggermente, ma struccava molto bene gli occhi. Tenete presente però che io non uso cosmetici waterproof sugli occhi.

dscn5039

2 thoughts on “Prodotti finiti dicembre 2016

Rispondi

