Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di febbraio

Shopping cosmeticoso di febbraio

Durante il mese di febbraio sono rimasta fedele al mio PSP e non ho fatto acquisti. Mi sono arrivate però le prime due Bio box di Una donna vagabonda, la box di gennaio era contenuta in questo bellissimo sacchetto

Mi hanno inviato la mousse detergente Nuvola struccante Neve cosmetics, l’emulsione corpo fiore di loto Bio passion che non ho ancora utilizzato e lo shampoo lavanda eucalipto per capelli normali e grassi Alkemilla che sto letteralmente adorando! Ne basta davvero poco per avere capelli puliti e ben districati anche senza balsamo.

infine il rossetto Mousse Framboise di Neve cosmetics sicuramente adatto alla primavera, sempre di Neve la matita Pastello Ebano che è meravigliosa, ma io sono di parte perchè adoro tutte le matite di Neve sia per occhi sia per labbra e lo scrub al cipresso, limone e semi di papavero che non ho ancora avuto modo di utilizzare. Lo scrub è arrivato nel sacchetto marrone che vedete nella foto, ma non ho trovato alcuna indicazione in merito alla sua composizione, quindi ho dovuto mandare una mail al sito Una donna vagabonda per avere delucidazioni. Sono stati veloci ed esaurienti nella risposta inviandomi tutto l’inci del prodotto, ma sono rimasta un po’ stupita del fatto che l’azienda dedichi tanta cura nel confezionare la box e dimentichi di scrivere poche righe per spiegare cosa sia uno dei prodotti inviati…

La Bio box di febbraio era contenuta in questa adorabile bustina

Ho ricevuto un campioncino di Crema sublime calendula e jojoba idratante protettiva Neve cosmetics che ho già utilizzato e ho trovato un po’ troppo pesante per la mia pelle mista, l’ombretto Antique white Nabla che utilizzo come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare e il Gloss n. 811 Couleur caramel che è stato la più grossa delusione di questa box perchè il suo sapore è amarissimo e resiste pochissimo sulle labbra lasciando solo una miriade di brillantini senza colore.

il deodorante Ipnosi roll on Bema e lo shampoo doccia all’argilla Ghassoul Tea Natura

Infine ho ricevuto un’altra adoratissima matita Neve cosmetics, la Pastello labbra Psiche e la Matita occhi nera Nabla. Non ho ancora usato questi prodotti quindi non mi pronuncio.

Per quanto riguarda il PSP ho terminato lo shampoo 5 piante UD e la Lozione tonica viso Erboristica di Athena’s…non ho scattato le foto alle confezioni vuote, fidatevi sulla parola per questa volta!

 

One thought on “Shopping cosmeticoso di febbraio

  1. Carissima, a distanza di due settimane dall’ordine, ancora nessuna notizia della mia box, mi conviene scrivere…
    Il tonico de L’erboristica l’ho comprato proprio oggi!
    Quando usi la matita nera di Nabla, se ti ricordi, mi dici com’è?
    Un bacio, ti scrivo presto!

    Mi piace

Rispondi

