Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di gennaio e PSP

Shopping cosmeticoso di gennaio e PSP

Nel mese di gennaio gli unici acquisti sono stati tre shampoo: I provenzali Marsiglia shampoo dolce, UD shampoo 5 piante, I provenzali shampoo al limone e ortiche. Tutti e tre collaudatissimi ormai da mesi sono i miei preferiti!

Ho approfittato delle vacanze natalizie per mettere un po’ in ordine i miei cosmetici e mi sono resa conto di avere cose di cui non ricordavo proprio l’esistenza, ma che mi piacciono ancora molto quindi è stata una piacevole sorpresa. Ho deciso quindi di iniziare un progetto di smaltimento prodotti che riguarderà per ora tutta la mia routine viso: Latte detergente con Argireline, Fluido viso Vita stern, Lozione tonica viso Erboristica di Athena’s, Crema viso argan del marocco, Crema contorno occhi Skin smile con l’impegno di utilizzare a rotazione i cosmetici più vintage

Per resistere alla tentazione di acquistare altri cosmetici o prodotti di skin care che per ora non mi servono, senza però subire troppo la frustrazione da assenza di novità ho sottoscritto un abbonamento per la bio box di Una donna vagabonda così ogni mese avrò qualcosa da spacchettare e sarà rigorosamente bio. Non vedo l’ora che arrivi la prima…

One thought on “Shopping cosmeticoso di gennaio e PSP

Rispondi

