Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di dicembre

Shopping cosmeticoso di dicembre

I miei acquisti sono cominciati da Kiko perchè ha anticipato i saldi, ho scelto il long lasting stick eyeshadow n. 25 che è ottimo come base neutra per gli ombretti sia per essere utilizzato da solo per rischiarare ed uniformare la palpebra, il top coat mascara False lashes concentrate che sinceramente non mi ha convinta del tutto. Cercavo un prodotto che mi infoltisse un po’ le ciglia perchè le ho già naturalmente lunghe, forse mi aspettavo troppo essendo la prima volta che acquisto un cosmetico di questo tipo. in pieno clima festivo ho acquistato lo smalto n. 437 che è sostanzialmente uno smalto trasparente pienissimo di glitter e l’ho utilizzato nel periodo natalizio sopra ad altri smalti. Mi serviva una matita per le sopracciglia e con la precision eyebrow pencil n. 01 mi sto trovando davvero benissimo, infine ho preso un’altra Twinkle eye pencil ed in particolare la n.06 ottima come le altre che già possiedo di questa collezione.

In una profumeria della mia città ho acquistato lo smalto n. 38 di Collistar perchè mi ha subito colpita dalla vetrina e l’ho indossato praticamente ogni giorno durante le feste insieme allo smalto glitter di Kiko che vedete qui sopra.

Infine ho fatto due ordini MUA, il primo conteneva la palette Undressed davvero ottima sia per quanto riguarda la pigmentazione sia per la durata degli ombretti

tre cialde di ombretti Shade 10 – pearl, Shade 11- pearl, Shade 24 – pearl tutti super promossi come la palette

il gloss della linea Intense kisses nella tonalità Stolen kisses e lo smalto Love U 24/7 entrambi mi hanno molto delusa: il gloss dal vivo è molto più scuro rispetto a quanto non apparisse sul sito, mentre lo smalto è totalmente bocciato perchè impossibile da stendere

In questo ordine avrei voluto acquistare anche la palette Undress me too, ma non era disponibile quindi ho chiesto di essere avvertita quando fosse tornata reperibile. Appena mi hanno mandato la mail di avviso ho provveduto ad ordinarla, ma non sono riuscita a trattenermi dall’acquistare altre cosine:

3 in 1 extreme contour liner nei colori Sage shade 7 e Auburn shade 5

un glitter eyeliner Night sky nero con tanti brillantini che avrei voluto usare a Capodanno, ma il pacco è arrivato in ritardo e il Mega volume mascara marrone che è risultato inutilizzabile perchè totalmente secco

Complessivamente direi che gli unici prodotti MUA veramente validi sono gli ombretti, queste due palette sono delle ottime alternative low cost alla Naked. Per quanto riguarda gli altri cosmetici invece continuo a preferire la Kiko.

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso di dicembre

Rispondi

