Home » frivolezze » TAG La mia prima volta

TAG La mia prima volta

1) La tua prima parola NO

2) La tua prima bevanda alcolica LO SPUMANTE NELLE FESTE CASALINGHE

3) Il tuo primo lavoro A PARTE LE LEZIONI PRIVATE DURANTE L’UNIVERSITA’, IL MIO ATTUALE LAVORO

4) La tua prima insegnante alle elementari MAESTRA MAFALDA MAMMA DI UN MIO CARO AMICO

5) Il tuo primo migliore amico SONIA COMPAGNA DELLE SCUOLE ELEMENTARI POI PERSA DI VISTA

6) La prima cosa che hai fatto stamattina SONO ANDATA IN BAGNO

7) Il tuo primo concerto UN CONCERTO TEATRALE DI LUCA CARBONI

8) Prime ossa rotte NON MI SONO MAI ROTTA ALCUN OSSO

9) Primo piercing NON HO PIERCING SOLO BUCHI ALLE ORECCHIE

10) Primo viaggio all’estero UN VIAGGIO IN BARCA A VELA LUNGO LA COSTA AZZURRA

11) Primo film che ti ricordi di aver visto NON LO RICORDO

12) Primo animale domestico EMMA LA MIA CAGNOLINA BOLOGNESE

13) La prima paura IL BUIO, DA BAMBINA DORMIVO CON UNA LUCINA ACCESA

14) Il primo cellulare UN MOTOROLA

15) Il primo ragazzo STEFANO, UN RAGAZZINO CONOSCIUTO IN VACANZA E MAI PIU’ VISTO

Rispondi

