Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di novembre

Shopping cosmeticoso di novembre

In ritardissimo, ma ce la possiamo fare! Su Ecco Verde ho acquistato lo shampoo anti-grasso limone e menta di Lavera che ha un ottimo effetto sulla mia cute grassa e il latte detergente idratante al melograno Dr. Scheller che non ho ancora provato. L’ho acquistato perchè il melogrando è una delle mie profumazioni preferite. Uso questo shampoo  insieme al balsamo 5 piante Ultra Dolce di Garnier che però metto solo sulle punte per limitare gli effetti dell’elettricità statica

-1_BalsamoB

Sempre su Ecco Verde ho acquistato anche tre rossetti, da sinistra Mulberry di Paul Penders, Intense crush e French flirt Lily Lolo li sto già utilizzando tutti e tre con grande piacere. Ovviamente la durata non è eccelsa essendo prodotti interamente naturali, ma la stesura e la coprenza sono di ottimo livello

Sul sito Neve cosmetics mi sono lasciata tentare dalla nuova collezione Twenties Icon ed ho acquistato le matite Vanità e Cincillà, gli ombretti Tobacco e Chiffon. Poi ho scelto la Cialda Muffin  il blush Magic potion che puntavo già da parecchio ed in omaggio ho ricevuto il pigmento Spumantino che difficilmente utilizzerò 

Mi sono recata da Sephora perchè avevo letto del nuovo servizio messo a disposizione della clientela grazie alla collaborazione con Pantone: è nato infatti Color profile, un nuovo dispositivo che consente di individuare la perfetta tonalità di fondotinta per ogni pelle. In pratica la commessa appoggia lo strumento sulla tempia, sullo zigomo e sul collo della cliente assegnando alla sua pelle un codice Pantone che consente di trovare nel database del negozio il fondotinta più adatto. Nel mio caso ho acquistato     il Teint miracle 045 sable beige di Lancome e devo dire che è assolutamente perfetto. Essendo indecisa su come stenderlo perchè nell’ultimo anno ho usato solo fondi in polvere libera, ho acquistato anche una spugna e il pennello n. 47 di Sephora

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso di novembre

  1. Ciao Ba, come ti trovi con il pennello? Io i fondi liquidi, BB cream & co preferisco stenderli con le mani: con i pennelli, sia con quelli come il tuo che con i due fibre, il risultato è osceno!!
    Bacio, Lò

    Mi piace

Rispondi

