Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di settembre/ottobre

Shopping cosmeticoso di settembre/ottobre

Durante la stagione estiva non ho fatto acquisti, quindi appena è tornato il fresco ho dato sfogo alla mia voglia di shopping. Da Kiko ho acquistato due rossetti: Latex like lipstick n. 06 e Creamy lipstick n. 502 entrambi ottimi prodotti, uno smalto curativo Nail care strong nails per cercare di migliorare la situazione delle mie unghie disastrate ed ho ricevuto in omaggio il sample kit I love my skin che comprende la crema idratante giorno/notte, il fluido matificante e idratante e un siero per il contorno occhi

Due matite occhi Twinkle eye pencil numeri 02-03, e un eye liner della serie Ultimate pen long wear eye liner che mi sta creando non pochi problemi perchè io sono sempre stata abituata ad utilizzare l’eye liner con il pennellino e mi manca la manualità, ma imparerò!

Infine sono riuscita a prendere alcune cosine che credevo esaurite:  i Long lasting stick eyeshadow n. 28-29

il Soft touch blush n. 103, e gli smalti n. 418-426 della edizione limitata Colours in the world, infine una lima lisciante perchè a casa Gorgoglio vanno via come il pane

Come certamente già saprete Bottega Verde ha eliminato la linea al melograno e la linea al riso venere, dopo aver osservato un minuto di silenzio in segno di lutto. mi sono precipitata nel mio abituale punto vendita per acquistare tutti pezzi disponibili della mia amatissima mousse detergente al melograno. La gentilissima commessa, per la quale ho già richiesto l’avvio della pratica di beatificazione anche se è ancora in vita, dopo aver individuato lo scaffale tragicamente vuoto si è inoltrata in magazzino dove ha recuperato gli ultimi tre flaconi dell’amato bene. Presa dalla gioia ho acquistato anche i guanti in cotone per il trattamento mani e il levasmalto all’estratto di miele, grosso errore! Con i levasmalto di Bottega Verde non mi sono mai trovata bene e anche questo purtroppo è una delusione

Grazie ad un cartolina sconto ho potuto far scorta della Crema corpo Vaniglia nera che è tra le mie profumazioni preferite, ho voluto provare la Crema viso antietà argan del Marocco e il latte corpo all’aloe anche se credo sia un profumazione più adatta all’estate, Infine ho acquistato la Crema corpo rassodante elasticizzante scolpito, lo so lo so per una cozza di lardo come me servirebbe la fiamma ossidrica, ma ho voluto acquistare questa crema per usarla su braccia e addome sperando di vedere almeno qualche miglioramento…vi sto guardando non ridete!!!

Sempre più attratta dalla profumazione all’argan ho acquistato anche il Deodorante rinfrescante argan e iris del Marocco, in omaggio ho ricevuto una mini taglia di Violetta Eau de toilette. Il Profumo gel roll-on Hedera di Erbolario mi è stato regalato per il compleanno

Con l’arrivo dell’autunno avevo l’esigenza di rinnovare il mio parco maschere e scrub per il viso quindi ho acquistato alcuni prodotti super collaudati: Scrub detergente viso con estratto di cetriolo, Maschera scrub mela verde, Gel detergente esfoliante pompelmo rosa

Infine un po’ di acquisti anche per il maritissimo: Shampoo doccia abete argentato, ambra e tabacco, legni e cachemire, Shampoo doccia uomo+sport

3 thoughts on “Shopping cosmeticoso di settembre/ottobre

  1. E’ da fine luglio che non ricevo più cartoline di BV :-/ Così non ho più comprato nulla, non per ripicca (anche se da loro non ha senso comprare a prezzo pieno!), ma perchè le cartoline mi spingevano ad andare nei negozi, senza preferisco fare altri giri…

    Mi piace

  2. Loredana, iscriviti alla newsletter online, non ti perderai nemmeno un’offerta, (anche se alla fine le offerte sn sempre quelle) Le offerte per i negozi le mandano e le puoi stampare.

    Mi piace

  3. @Loredana: a me ne arrivano anche troppe…3-4 contemporaneamente, prova magari a mandare una mail sul sito e a chiedere notizie, magari ci sono problemi con la tua carta fedeltà 🙂

    Mi piace

Rispondi

