Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di ottobre

Shopping cosmeticoso di ottobre

Il mio shopping è iniziato da Bottega Verde dove ho acquistato due prodotti per il corpo: il latte idratante al muschio e il latte addolcente vaniglia e cardamomo. Con l’arrivo del freddo la  mia pelle è molto secca e ha bisogno di essere un po’ coccolata

poi ho acquistato alcuni dei mie preferti di sempre: la crema talco piedi, il  gel borse e occhiaie con complesso attivo a base di soia riso e lievito che avevo già utilizzato in passato con piacere, la mia crema viso retinolo bio plus (preferitissima di sempre) in edizione limitata con questa bellissima scatolina di latta e in omaggio ho ricevuto la crema mani protettiva vaniglia nera, un’altra delle mie debolezze come ben sanno le commesse di BV

Ho fatto un giro da Coin dove mi sono lasciata tentare dai long lasting stick eyeshadow Made to stay di Catrice n. 020-040-050-060 e ne sono rimasta delusa. Questi ombretti in crema all’apparenza hanno colorazioni molto carine, ma sono terribilmente oleosi e non restano sulla palpebra neppure utilizzando una base. Purtroppo li sto usando solo coperti da una buona dose di ombretto in polvere sopra…insomma una gran rottura!

Infine sempre da Coin ho preso i long lasting eyeshadow Stay all day di Essence n. 01-02 e specchietto da borsetta con ingrandimento x5. Questi ombretti in crema sono leggermente migliori dei precedenti, ma come gli altri non possono essere usati da soli, ma come base per make up più costruiti. Chissà se questa volta avrò imparato la lezione e la smetterò di acquistare prodotti di queste marche low cost! Lo specchietto invece è molto utile.

Infine ho utilizzato il buono sconto che Sephora ha messo a mia disposizione per il compleanno e ho acquistato su consiglio di un’amica il gommage viso StriVectin e un kit in offerta di Clinique che comprende crema viso repairwear uplifting, contorno occhi repairwear, siero antirughe repairwear laser focus. Non ho ancora provato questi prodotti quindi non mi esprimo…

Rispondi

