Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di settembre

Shopping cosmeticoso di settembre

Eccoci nuovamente con il post beauty mensile: da Kiko ho acquistato due rossetti che puntavo da un po’: il Creamy lipstick n. 389, il Mat lipstick n. 286 e un ombretto Colour sphere duo eye shadow n. 210

Avevo uno sconto da Spehora e ho scelto: una utilissima lavette riutilizzabile per struccarmi, il volumizzatore ciglia e due Jumbo liner 24 h n. 10 e 11 queste due le ho prese proprio perchè avevo lo sconto, poichè non sono due miei soliti colori, infatti penso le utilizzerò ben poco.

Poi mi sono lasciata tentare dalle immagini viste sul web e ho acquistato la bellissima Palette DuoChrome di Neve cosmetics e in omaggio ho ricevuto la cialda Favola nonostante avessi espressamente chiesto un sample del nuovo fondotinta ad alta coprenza. A caval donato…lo so bene, però in tanti anni che acquisto da loro è la prima volta che chiedo un omaggio ben preciso e sono rimasta molto delusa. La palette comunque è davvero favolosa: i colori sono molto ben pigmentati e tranne forse il secondo che non è tra i miei abituali penso che li utilizzerò tutti

Infine ho fatto tappa da Bottega Verde dove grazie ad una delle solite cartoline mi sono portata a casa il Balsamo crema e lo shampoo proteine della seta, il bagno doccia con orchidea e olio di Tamanù. Il set l’ho preso perchè ho i capelli un po’ stressati dall’estate perchè con il caldo tremendo che c’era qui a Milano li ho tenuti quasi sempre legati, mentre il bagno doccia l’ho scelto per inserirlo nel mio necessarie per i viaggi visto il comodo formato.

One thought on “Shopping cosmeticoso di settembre

Rispondi

