Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di luglio

Shopping cosmeticoso di luglio

Grazie ai saldi questo mese sono riuscita ad accaparrarmi alcuni prodotti che desideravo da un po’. Da Kiko ho acquistato alcuni ombretti n.110-126-131

i n. 147 e 174

Ero interessata alla collezione Hot tropics di Pupa e mi sono lasciata tentare anche dallo smalto n. 715, ma è stata una delusione cocente! Lo smalto è davvero pessimo sia nella stesura sia nel tempo di asciugatura richiesto. Ogni volta che acquisto uno smalto Pupa rimango poi delusa, non so se siano le mie unghie inadatte per la loro formulazione oppure se siano davvero questi prodotti ad avere qualcosa che non va, comunque in futuro eviterò di lasciarmi tentare dai loro bellissimi colori e rimarrò fedele alle mie solite marche. Della collezione Hot tropics ho acquistato l’ombretto wet &dry n. 01, e le automatic liner n.1 e 4 avrei tanto voluto anche l’ombretto n. 04 da abbinare alla matita ma non l’ho trovato è esaurito ovunque! Questi prodotti mi sono piaciuti tantissimo.

L’ultimo acquisto è stato un’emergenza in quanto la mia fidata spazzola termica mi ha improvvisamente abbandonata quindi ho dovuto provvedere a sostituirla con la Remington amaze che però non mi ha soddisfatta al 100% perchè ha diversi strumenti per la stiratura e pochi invece per volumizzare che è ciò serve ai miei capelli già lisci.

 

One thought on “Shopping cosmeticoso di luglio

  1. Sono quasi sicura che non sia la prima volta che ti riprometti di non comprare più smalti Pupa ;-P
    Anche a me non fanno impazzire, li trovo troppo densi e questo – se da un lato aumenta la coprenza – dall’altro ne peggiora la durata, senza contare che alcuni colori fanno le righe, ma forse dipende dall’applicatore troppo duro, boh…
    Belli gli ombretti Kiko, io ci passo davanti domani ed entro di sicuro… ma non ho una wish list, vedremo…
    Bacio, Lò

    Mi piace

Rispondi

