Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di giugno

Shopping cosmeticoso di giugno

Con un tragico ritardo che ormai sta diventando una costante vi mostro gli acquisti cosmeticosi del mese appena concluso. Avevo un sconto del 20% da Kiko e possiamo dire che…ne ho decisamente approfittato: due Ultra glossy stylo, precisamente i numeri 803 e 820 un azzurro davvero particolare che fa risaltare il bianco dei denti. L’ho acquistato perchè tempo fa Kiko fece un gloss azzurro che però non rimase nella collezione permanente ed io non feci in tempo ad acquistarlo. Questa volta non me lo sono lasciato scappare!

  

Poi ho acquistato il Supergloss n. 124 che è una delusione totale perchè sulle mie labbra è praticamente trasparente e dura pochissimo, due dei miei amatissimi Long lasting stick eyeshadow n. 13e n. 18 che sul sito è denominato verde ardesia, ma in realtà è un grigio ardesia bellissimo!

Infine sempre da Kiko ho preso il mio solito correttore Full coverage concelear però nella colorazione n. 3 perchè con l’abbronzatura il colore n. 2 che uso in inverno è decisamente troppo chiaro e il Liquid colour eyeshadow n. 5, un delizioso ombretto in crema color corallo super resistente! In omaggio mi hanno dato Anti-age face kit con un mix di campioncini di creme per il viso e il contorno occhi

Ho effettuato l’ultimo acquisto del mese sul sito Eccoverde e ho scelto: Deo roll-on Biofficina toscana per me, Lozione autoabbronzante Sante per togliere l’effetto “abbronzatura da muratore” che le t-shirt mi hanno regalato in questo periodo, Gel dentifricio vegetale per gengive sensibili Weleda, Roll-on crystal deo for him ovviamente per il maritissimo. Per ora l’unico prodotto che ho testato è la lozione Sante e devo dire funziona alla grande, non unge e non macchia i vestiti!

3 thoughts on “Shopping cosmeticoso di giugno

  1. Non unge, non macchia i vestiti… e a odore come andiamo, puzza come tutti gli autoabbronzanti che ho provato?
    Poi dimmi anche come ti trovi con il deo, devo cambiarlo (dopo anni) e non so quale prendere…
    Buona serata,

    Mi piace

  2. Riprovo 😉
    Fammi sapere come ti trovi con il deo, voglio cambiare quello che uso da anni (causa alluminio nell’inci) e non so quale scegliere. Uno bio sarebbe il massimo e lo vorrei proprio roll-on!
    Bacio, Lò

    Mi piace

  3. @Il deo non l’ho ancora aperto, sto aspettando di finire quello in uso attualmente. L’autoabbronzante è ottimo, per l’odore è soggettivo…non è molto persistente quindi io lo promuovo 🙂

    Mi piace

Rispondi

