Home » bellezza e dintorni » TAG My plus size fashion style

TAG My plus size fashion style

  • Altezza: 155 cm
  • Taglia: Italiana 52-54
  • Numero di scarpe: 34-35
  • Conformazione (a mela, pera, clessidra, banana o fragola?): Uhm non ne sono sicura, ma direi la clessidra
  • Capo preferito: Pantaloni fatti su misura
  • Capo che non sopporto: Le canotte dalle quali spunta regolarmente il reggiseno
  • accessorio preferito: Bijoux
  • gonne o pantaloni? Pantaloni tutta la vita!
  • porto i jeans? se sì quale taglio e stile preferisco? Li porto se non fa troppo caldo nè troppo freddo, preferisco quelli che cadono dritti nè skinny nè a zampa
  • Parte del mio fisico che mi piace esaltare: Sicuramente la scollatura perchè mi aiuta a valorizzare la figura
  • parte del mio fisico che preferisco nascondere: Le braccia, non indosso mai canotte o magliette con le maniche troppo corte
  • colore che preferisco indossare: Prima indossavo solo colori scuri (nero, marrone, verde scuro) perchè volevo nascondermi, ora invece indosso i colori che mi sembra mi valorizzino anche se sono chiari (i verdi, il color ottanio, il viola, il turchese ecc…)
  • quale trend moda penso di non potermi permettere per il mio fisico? I capi troppo aderenti o corti
  • quale trend moda penso mi doni maggiormente? Sicuramente uno stile classico anche perchè ho già 37 anni e non posso dare l’impressione…dietro liceo, davanti museo!
  • con tacco o senza tacco? Rigorosamente senza tacco e stringate per motivi di salute
  • porto il costume da bagno? se sì qual è il mio stile preferito: Sempre e solo costumi interi
  • stile di biancheria intima preferito: Prediligo il bianco e il nero, raramente mi oriento su qualcosa di colorato
  • il mio Stile (etnico, romantico, rock, classico, retro, sportivo, casual o altro? o quale mix di questi?): Tra il classico, il bon ton ed il casual.
  • icona plus size preferita: Non ne ho una
  • modella plus size preferita: Idem come sopra non ne conosco nessuna
  • c’è un’icona plus size che trovi ti rispecchi di più come stile e fisico? Giuro che ora faccio una ricerca con Google e studio 🙂
  • curvy fashion blogger preferita: ho da poco scoperto il mondo delle curvy fashion blogger e per ora seguo solo Diva delle Curve
  • plus size fashion Youtuber preferita: anche in questo caso seguo solo Diva delle Curve per ora
  • marchi di moda plus size che preferisco? OVS Industry, Marina Rinaldi, Elena Mirò, Oltre, Vestebene
  • stilista plus size preferito? Elena Mirò
  • stilista di taglie regolari preferito? Armani
  • Posti dove acquisto normalmente abiti? OVS, Vestebene e Oltre
  • Posti dove acquisto normalmente scarpe? Non ho un negozio o una marca preferite
  • Posti dove acquisto normalmente la biancheria intima? Lovable
  • Preferisco fare shopping per i vestiti online o nei negozi? Non ho mai acquistato vestiti online perchè trovo piacevole entrare nei negozi e provare direttamente gli abiti anche per valutare bene il tessuto e le tonalità di colore
  • quando scelgo i vestiti prediligo l’estetica o la comodità? Cerco sempre di unire le due cose.
  • quando scelgo i vestiti prediligo la qualità o la convenienza? Sicuramente la qualità pur non andando su marchi importanti, quindi sono anche convenienti soprattutto in periodo di saldi
  • che rapporto ho con il mio corpo e con la moda? Fatico molto ad accettarmi per come mi vedo adesso, vorrei trovare la forza e lo stimolo per affrontare seriamente una dieta. Non sono schiava del trend del momento, cerco di acquistare capi che mi facciano sentire a mio agio in ogni situazione ovviamente anche con un occhio ai colori o ai tessuti di moda in quel periodo
Rispondi

