Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di maggio

Shopping cosmeticoso di maggio

Pubblico in leggero ritardo questo post perchè speravo mi arrivasse un pacco che sto aspettando da Mondevert, ma essendo in ritardo finirà nel post beauty del prossimo mese. Cominciamo dunque con gli acquisti sul sito Neve cosmetics: avevo bisogno del fondo minerale, ma la mia colorazione (light rose) era perennemente in riordino quindi mi sono dovuta accontentare del light neutral, poi ho preso la versione mini dell’ombretto in polvere incenso ed ho ricevuto in omaggio la cialda Velvet un colore che non so bene come userò perchè mi sembra un po’ troppo vistoso per i miei standard.

Sempre sullo stesso sito ho acquistato alcune matite ecobio, i Pastelli nei colori  melanzana, bosco, avorio, cedrata, caramello, piuma

Infine l’ultimo acquisto ha riguardato lo shampoo Ultra Dolce di Garnier alle 5 piante per capelli normali senza siliconi, e tre smalti Mavala n. 171 Blue curaçao, n. 182 Fresh melon e n. 181 Blue mint

Rispondi

