Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di aprile

Shopping cosmeticoso di aprile

Questo post sarà estremamente sintetico perchè ho fatto pochi acquisti. Da Bottega Verde mi sono dedicata solamente alla skin care acquistando la mia solita crema da notte Collagencode con collagene vegetale ed elastindefence antiglicazione, Skin Smile crema contorno occhi con estratto di cacao e acido Jaluronico, Mascara ultra allungante e rinfoltente, Retilift ultra siero viso effetto tensore con retinolo ultra attivo e oryza complex, Salviette struccanti per viso e occhi con estratto di camomilla.

Per quanto riguarda il make up ho fatto un ordine da Neve cosmetics acquistando la palette blushissimi:

ed una palette customizzata con alcuni dei loro ombretti in cialda: da sinistra in alto Unicorno, Peach&Cream, Snob, Magma, Watermelon, Alien, Diva, Fiori d’ombra, Retrò, Red carpet.

In omaggio ho ricevuto Grass che ho inserito nella mia palette mista che avete già visto in altri post beauty. Avrei voluto acquistare anche il fondo minerale per l’estate, ma la mia tonalità non era disponibile.

One thought on “Shopping cosmeticoso di aprile

Rispondi

