Home » fuffa creativa » Due sal in partenza

Due sal in partenza

La conclusione dello strofi rennoso mi ha fatto tornare prepotentemente la voglia di ricamare e riguardando la mia wish list mi piacerebbe iniziare lo schema “A dictionary of dog”, vorrei farlo però in compagnia quindi se avete voglia di ricamare questo schema con me lasciate un commento. La data di inizio e le tappe le decideremo insieme.

Il secondo sal che vi propongo nasce dal mio desiderio di allargare le possibilità di smaltimento per noi crocettine compulsive, come sapete partecipo con gioia al Sal smaltimento ricamabili sul blog di Vale e proprio ieri ho proposto di iniziare un SAL SMALTIMENTO KIT le regole sono le seguenti:

– kit(schema+fili+tela)

– semi kit (schema+fili)

– ricami che saranno inseriti in oggetti di vario uso (vassoio, portachiavi, sottopentola ecc)

– il 15 di ogni mese verranno pubblicati gli avanzamenti con partenza il 15 maggio 2012.

Forza iscrivetevi numerose!!!

One thought on “Due sal in partenza

Rispondi

