Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di marzo

Shopping cosmeticoso di marzo

Ultimamente sono un po’ fissata per gli smalti, quindi ho fatto un altro giro da Kiko per acquistare altri smalti in edizione limitata. Ho scelto i numeri 364-368-380-381

Forse a causa del cambio di stagione le mie unghie già solitamente deboli hanno iniziato a sfaldarsi in modo davvero fastidioso, ormai devo girare con la limetta sempre in borsa. Ho dunque pensato di applicare un trattamento rinforzante e dopo un sondaggio tra le amiche e qualche ricerca nel web ho scelto Bouclier de l’ongle di Mavala, Mavadry e la matita Max Factor Khol pencil 090 li ho trovati in offerta quindi ho deciso di acquistarli per tenerli come scorta visto che sono il mio asciuga smalto preferito e la mia matita per la rima interna preferita, ovviamente dallo stand Mavala non potevo esimermi dall’acquistare due smaltini il n. 1 Ankara e il n. 62 Milano.

Sono poi passata da OVS dove come sapete tutte ci sono sia lo stand Mavala sia lo stand Essence e anche qui ho fatto danni! Ho trovato i pennellini viola che cercavo da tempo e ne ho presi tre: il gel eyeliner brush, il blush brush di cui ne ho già due con le setole rosa che adoro e lo smokey eyes brush che è davvero delizioso con le sue setole corte ma dense. Lo so non ditemi niente…non ho saputo resistere e ho fatto miei lo smalto Flashy violet n. 131 e Flamingo pink n. 145 di Mavala, infine sempre di Essence lo Studio nails better than gel nails top sealer che non ho ancora provato.

Infine da Bottega verde ho acquistato lo shampoo bio-krin ad azione rinforzante, lo shampoo ginseng per lavaggi frequenti e la crema talco piedi al profumo di menta consigliatissima dall’amica Lo’

Per il viso ho approfittato di una super offerta per acquistare la mia amatissima Crema viso Retinolo bio plus che aprirò dopo l’estate, la crema contorno occhi Uvage antiborse e antiocchiaie, quale ennesimo tentativo di uscire dal club del Panda di cui sono presidentessa e il siero distensivo antietà viso e collo al melograno per prevenire l’orribile effetto Basset hound.

Per concludere…mi sono resa conto di non avere nemmeno uno smalto bianco, nè rosato quindi ho posto subito rimedio a questa grave mancanza nel mio parco smalti 🙂 il primo a sinistra è bianco ghiaccio, quello in centro è bianco rosa, mentre l’ultimo è french latte. Era da un po’ che sbirciavo i rossetti tenuta estrema e alla fine mi sono decisa, ho scelto quella che BV definisce tonalità corallo, secondo me sono daltonici perchè vira decisamente verso l’arancione. Il problema non è tanto il colore, quanto il fatto che secca le labbra in un modo davvero impressionante, non riesco a sopportarlo se non aggiungo un po’ di burro di cacao o di gloss…bocciato!

One thought on “Shopping cosmeticoso di marzo

  1. Kiko è una delle mie marche preferite di cosmetici, ma gli smalti non sono il mio forte: ho sempre avuto il cattivo vizio di rosicchiare le unghie quindi puoi immaginare cosa siano: sempre sfaldate e deboli, oltre che… brutte! Raramente uso lo smalto, per lo più quando per un certo lasso di tempo decido con tenacia di non far loro del male, ma tanto alla prima occasione di ansia o nervosismo riprendo! :-((((

    Qualche settimana fa ho fatto un ordine sul sito della ELF, hanno dei trucchi che costano davvero poco.. qualità non delle migliori, ma da non disdegnare troppo.

    Mi piace

Rispondi

