Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di febbraio

Shopping cosmeticoso di febbraio

I primi acquisti del mese sono stati alcuni pezzi della nuova edizione limitata Blooming origami di Kiko: tre Creamy touch eyeshadow duo n.3 Gold & Bronze, n. 4 Berry & Spicy mandarin,  n.5 Cyclamen & Peach. Li ho già utilizzati e sono molto comodi e resistenti.

Ho poi acquistato alcuni nuovi colori degli smalti: 355-356-358-362, sono tutte colorazioni vivaci e decisamente primaverili. Per il momento ho messo solo la n. 358 e ho riscontrato qualche difficoltà nella stesura proverò a cambiare la base perchè il colore è davvero bellissimo.

Sono passata poi da Bottega Verde perchè mi serviva uno shampoo per rimediare al disastro lasciatomi in testa dall’Ultra dolce al cacao e olio di cocco che ho voluto acquistare nonostante fossi consapevole del mio cattivo rapporto con l’olio di cocco…quello che si dice una profezia autoavverante sigh! Per non rischiare nuovi errori ho scelto un prodotto che avevo già provato con soddisfazione, lo shampoo argilla e propoli. Grazie alle solite cartoline con gli sconti ho preso una mini taglia di crema viso effetto lifting che utilizzerò nei w.e. fuori casa, la crema mani al miele e agrumi e la crema mani linea bioecologica, infine il Kajal in stick nero che a prezzo pieno non mi decidevo mai a prendere quindi ho approfittato subito dello sconto.

Infine ho fatto un ordine Elf e ho comprato parecchie cosine interessanti grazie ad uno sconto consistente: due Cream blush nei colori Heart breaker e Tease.

Il Mineral lip gloss colore Fierce, il Cream eye liner colore Teal tease

Due Cream eyeshadow nei colori Pewter e Eggplant:

Due Lip liner & Blending brush nei colori Pink grapefruit e Fuchsia

Purtroppo il pacco mi è arrivato quando mi ero già ammalata e non essendo ancora guarita non ho ancora potuto provare nulla, però ogni tanto apro il cassetto e mi riguardo i bellissimi colori di questi prodotti e mi piacciono sempre di più! Speriamo non mi deludano…

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso di febbraio

  1. Che bel bottino! Gli smalti della kiko in quelle colorazioni sono nella lista che ho fatto di quelli che mi riprometto di vedere dal vivo. Anche se il tuo appunto sulle difficoltà di stenderli non mi giunge nuovo su questa le.
    Mi ispira molto anche la crema mani agrumi e miele!

    Mi piace

  2. Poi fammi sapere la resa dei matitoni. A me di questa nuova collezione attira la palette viso più chiara, ma la prenderò (forse) solo se poi la troverò scontata.
    Buona settimana,

    Mi piace

Rispondi

