Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di novembre

Shopping cosmeticoso di novembre

Eccomi con un paio di giorni di ritardo a scrivere il consueto post mensile dedicato agli acquisti truccosi, in verità questo mese sono davvero pochi perchè la maggior parte delle risorse economiche extra sono state risucchiate dalle necessità di Bach e dalla mia nuova fissazione per i gadget bassottosi, ma dedicherò a questo argomento un post a parte. Da Kiko ho acquistato due Water eye shadow nelle tonalità 104 hiper tangerine e 105 cyber berry.

Da Bottega Verde ho acquistato due set composti da bagnodoccia e crema corpo alla profumazioni di vaniglia nera e vaniglia sublime (una edizione limitata che mi ha subito fatto innamorare).

Infine ho acquistato i tre smaltini che fanno parte della nuova collezione autunnale Natural charm Fuoco, Lava e Fango di Bottega Verde (la foto è tratta da Google immagini perchè proprio non sono riuscita a fotografarli decentemente). Promossi tutti e tre!

Rispondi

