Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di dicembre

Shopping cosmeticoso di dicembre

Le ferie sono purtroppo terminate e da ieri siamo tornati operativi con le batterie ben ricaricate, spero dunque di poter essere molto più costante negli aggiornamenti del blog. Per quanto riguarda la skin care da Bottega verde ho acquistato due mousse detergenti per il viso viso, una con estratto di melograno biologico, l’altra con riso venere bio. Amo moltissimo questo tipo di prodotti perchè solo leggeri, ma puliscono bene il viso e hanno entrambi un profumo davvero meraviglioso! In omaggio ho ricevuto un gloss della linea le zuccherose milky gloss e una minitaglia della crema mani con estratto di melograno biologico che adoro e tengo sempre nella borsa durante la stagione fredda.

Sempre da Bottega verde ho approfittato di un grosso sconto che avevo ricevuto con una delle loro cartoline per provare due prodotti della linea Vita Stem: il fondotinta antietà e il siero viso potenziatore biostimolante antietà con cellule staminali vegetali della mela. Il fondo ha una coprenza medio-bassa, quindi è adatto a chi non ha particolari imperfezioni o discromie. Mi ci sto trovando abbastanza bene, a parte la misteriosa comparsa di un brufoletto…che però addebiterei al cioccolato trovato nella calza della Befana più che al nuovo fondo!

Approfittando poi di uno sconto di Sephora ho acquistato il detergente viso Yes to blueberries e il gel contorno occhi al tea verde e camomilla Yes to cucumbers. Avrei voluto provare anche il contorno occhi della linea Yes to blueberries, ma la commessa me lo ha sconsigliato dopo aver visto le mie occhiaie spiegandomi che non avrei avuto alcun miglioramento mentre la linea al cetriolo dovrebbe essere più efficace. Non ho ancora provato questi prodotti, vi saprò dire.

Infine ho fatto un po’ di shopping da Kiko: la cipria Soft light powder mineral formula n.03 che andrà a sostituire la cipria compatta Lavera che sto terminando e che ho utilizzato con grande piacere per tutta l’estate alternandola con il fondo minerale; la matita occhi Double glam eyeliner n.05 e il rossetto Luscious cream lipstick n. 504 entrambi questi ultimi mi sono piaciuti moltissimo.

Nello store online Kiko hanno messo in saldo sia i Long lasting stick eye shadow sia gli ombretti quindi ne ho approfittato e ho fatto man bassa: ecco i numeri 1-4-6-9-17

Per quanto riguarda le cialdine di ombretti ho scelto anche alcuni colori per me inusuali che probabilmente a prezzo pieno non avrei mai avuto il coraggio di comprare: ecco i numeri 111-112-120

e per concludere i numeri 123-161

One thought on “Shopping cosmeticoso di dicembre

Rispondi

