Home » bellezza e dintorni » TAG Tanto non lo comprerò mai

TAG Tanto non lo comprerò mai

Hai mai acquistato…

– Il sapone di Aleppo Nour? NO

– Il Cleanse&Polish Liz Earle? No

– L'Elicina? No

– Lo struccante bifasico "Fior di Magnolia"? No

– Gli ombretti Neve make up? Si li acquisto sempre

– Una BBCream? No

– Il Primer Potion Urban Decay? Si anche se ora sto usando Shadow insurance di Too faced

– La Too Faced eyeshadow insurance? Si

– L'olio indiano Forsan? No, detesto usare l'olio

– Un prodotto Elf? Si rossetti, ombretti, pennelli

– L'hennè (che sia neutro o colorato)? No

– Gli shampoo della linea gabbiano dell'Esselunga? Si uno e l'ho trovato pessimo, mai più!

– Un qualsiasi prodotto Fitocose? No

– Una collezione o qualche pezzo di una collezione Essence? Si spesso

– I prodotti Essence? Si

– I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko? Si ne ho molti

– Il rossetto Russian Red di Mac? Non ho nessuno rossetto MAC

– La Naked Palette di Urban Decay? No

– Le Palette Zoeva(o cinesissime) da 120 colori,88 colori e compagnia bella?(se sì dicci quale) Si la 88 colori warm shimmer

– Un prodotto Mac? (se sì,specifica quale) Mi sono stati regalati un ombretto e una matita occhi. Io non ne ho mai acquistati

– Uno shampoo I Provenzali? Si ne acquisto spesso

– Un balsamo I provenzali? No, non uso balsamo

– Un prodotto I Provenzali? Si i balsami labbra

– Uno smalto color fango? (marca?) Si,  ne ho di  molte marche

– Gel d'Aloe Equilibra? No

– Un prodotto Lavera? Si

– Uno smalto OPI? No

– I Lip Tar OCC? No

– Le ciglia finte? No

– La cipria HD di Make up forever? No

– Le Palette Sleek? No, ma ho in programma di acquistarne una presto

– Le Palette Inglot? No

– Qualche prodotto Madina? Si, ombretti, matite e rossetti

Rispondi

