Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di ottobre

Shopping cosmeticoso di ottobre

Sono rientrata oggi al lavoro dopo un lungo e piacevolissimo ponte trascorso con i miei due uomini. Per questa volta ho davvero pochissime cose da mostrare perche le spese extra sono state tutte dedicate a Bach. Sul sito Neve make up ho acquistato due classici pennelli per occhi di cui avevo davvero bisogno perchè quelli che utilizzavo ormai erano in avanzato stato di decomposizione. Questi sono ottimi come tutti i pennelli di questa marca.

 

Ho poi        acquistato alcuni ombretti: Dragon, Ginger e Lavender fields, mentre Skyline è un gentile omaggio dell'azienda.

Infine su Mondevert ho acquistato Latte struccante caresse d'herboriste Cattier, Cipria compatta Lavera Cool ivory 01, Amande latte detergente comfort Weleda. Non ho ancora avuto modo di provare questi prodotti perchè mi sto truccando (e quindi struccando) davvero pochissimo in questo periodo.

One thought on “Shopping cosmeticoso di ottobre

Rispondi

