Home » Uncategorized » Vi presento Bach!

Vi presento Bach!

Ecco a voi il nuovo membro della nostra famiglia: Bach bassotto nano fulvo, ha 5 mesi ed è arrivato a casa ormai quasi una settimana fa, è un dolcissimo piccolo terremoto e non mi aveva ancora dato modo di annunciare il suo arrivo qui sul blog! Vi lascio qualche foto scattata nei suoi primi giorni a casa, ho già creato un album su Flick tutto per lui. Questa foto è stata scattata in allevamento prima di portarlo a casa, infatti era alquanto perplesso poverino…

Qui invece eravamo appena arrivati a casa ed iniziava a prendere confidenza con il nuovo ambiente:

Infine questa foto è stata scattata un paio di giorni fa durante la sua prima passeggiata al guinzaglio, non fate caso alla mia espressione…(g)orgoglio di mamma!

 

11 thoughts on “Vi presento Bach!

  1. Siete grandiosi, avete fatto la scelta giusta.
    Noi, avendo altri due gatti, abbiamo ritrovato il sorriso solo con l'arrivo di Marta. Per voi che avevate solo Emma era l'unica cosa da fare. E non è per dimenticare, intendiamoci, l'amore che avevate per lei rimarrà tale, e Bach è una nuova storia. Io credo che avere un altro animale da amare serva a trasformare la disperazione in un ricordo malinconico, per riuscire a ricordare i momenti felici senza pensare sempre e solo che lui/lei non c'è più (per adesso).
    Ti mando un abbraccio grande grande
    Susi

    Mi piace

  2. Bellissimo Bach. Finalmente in casa ci sarà un po' di spensieratezza con questo piccolotto da coccolare.
    Un bacione sul tartufo a Bach
    daniela

    Mi piace

  3. strepitosi, siete strepitosi e basta, tu e il tuo nuovo peloso!
    come l'ha presa la sua sorellina?
    vi auguro tanto divertimento e amore.

    Mi piace

  4. ma non lo avevo visto questo post!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ma che bello che sei macciaooooooooooo
    un baciotto sul musotto e… complimenti alla mamma orgogliosa!! troppo bella 'sta foto!!! 🙂
    Mo'

    Mi piace

Rispondi

