Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di settembre

Shopping cosmeticoso di settembre

Sono in ritardissimo con il post beauty, ma oltre alla pigrizia atavica ho delle ottime giustificazioni. Abbiamo partecipato alle riunioni preparatorie del nuovo corso parrocchiale per i nostri futuri sposi e proprio questa sera conosceremo le nuove coppie di fidanzati che ci sono state assegnate. Sono cominciati anche i lavori della commissione decanale per la pastorale familiare e siamo anche molto impegnati sul fronte cinofilo (ma di questo vi dirò meglio in futuro) insomma fatichiamo ad avere una sera per riposare e nei w.e. non ci risparmiamo! Nei prossimi giorni posterò le foto dell'evento a cui abbiamo partecipato ieri, ci siamo divertiti tantissimo, ma per ora accontentatevi dei mie acquisti mensili: in questa foto il primo Kiko-acquisto insieme alla bellissima matita ricevuta come regalo di compleanno da Loredana! Eyeshadow palette Hyperreal green wood, Power point eye pencil Buried treasure.

 

Sempre da Kiko ho acquistato la matita labbra Precision lip pencil n. 310, e due Double touch lipstic n. 8-13 non durano 10 ore come è indicato sulla confezione, ma sono confortevoli e non mi sono pentita dell'acquisto.

 

Infine il Lip base primer che non ho ancora provato perchè mi dimentico sempre di metterlo prima del rossetto, lo smalto 330 che mi ha un po' deluso perchè con una sola passata lascia molte righe e con due diventa subito spesso e con un effetto glossato che non mi piace, Colour sphere n. 26 è bellissimo come tutti gli ombretti di questo tipo.

Ho fatto poi un ordine sul sito Eccoverde, ecco il bellissimo blush cotto Natural baked colours rouge Benecos, e la matita labbra Lip liner soft rose Alva che ho acquistato dopo quella Kiko perchè volevo una matita "più rosa", ma sono rimasta delusa poichè il colore non si discosta molto dalla 310 di Kiko. Non so proprio dove trovare una matita labbra davvero rosa uff!

Ultimo acquisto del mese sempre su Eccoverde è stato un Kit di prodotti Benecos: il rossetto Pink honey è una vera delusione perchè si tratta in realtà di un color nude che su di me non sta bene (l'effetto cadavere è garantito) quindi sono costretta a scurirlo un po' con la matita Alva, il Natural mascara maximum volume smooth brown non l'ho ancora provato, lo terrò di scorta poichè faceva parte del Kit, il  Natural duo-eyeshadow noblesse mi è piaciuto moltissimo sia per i colori sia per la scrivenza, il Natural kajal grigio mi ha piacevolmente stupito perchè ho già questa matita nei colori verde e marrone ed entrambe scrivono davvero pochissimo. Questa grigia invece è ottima, super promossa!

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso di settembre

  1. @Lo: per la skin care sto aspettando un pacco che non è ancora arrivato quindi inserirerò le foto nel post del prossimo mese 🙂

    Mi piace

Rispondi

