Home » bellezza e dintorni » Mix shopping estivo

Mix shopping estivo

Questo non sarà il consueto post beauty mensile perchè dopo la pausa di luglio vorrei pubblicare anche i miei acquisti in tema di accessori. Spero di fare nuovi acquisti molto presto anche perchè tra una settimana circa partiremo finalmente per le vacanze. Cominciamo dunque con un po' di smaltini: da sinistra Sinful colors n. 809 vacation time un colore splendido portabilissimo in ogni occasione, Revlon top speed n. 603 peachy è quello che mi ha deluso più di tutti perchè avevo sentito meraviglie di questa marca invece trovo si stenda con grande difficoltà e faccia molte righe, Catrice n.300 be my millionaire ha più o meno la stessa validità degli smalti Essence, per quello che costa va più che bene. Ho finalmente terminato il Primer potion di UD e ho preferito sperimentare un nuovo primer occhi il Too faced Shadow insurance eye shadow primer con il quale mi sto trovando benissimo.

Sempre a proposito di Catrice ho acquistato un ombretto mono absolute eye colour n. 130 sitting on a volcano,  e la palette n 010 the season's must have con entrambi mi sto trovando benissimo.

Ho fatto anche un giretto da Sephora dove ho acquistato Sephora la palette n 08 brunette eyes che è davvero fantastica come la sua omologa che già possedevo e due matitoni Crayon jumbo 12H n 09 kaki e n 15 purple che sto usando sia come eye liner sia come basi sia come ombretti veri e propri anche se non sono facilissimi da sfumare se si aspetta più di 5 secondi!

Visitina di cortesia anche da Kiko perchè volevo prendere un fondo compatto, ma poi ho rinunciato perchè il colore adatto alla mia pelle non era minimamente coprente e allora mi sono consolata con questi due Sunproof lipstick spf 15 n. 05 red coral e n 06 soft red. Avevo comprato due prodotti simili anche se in colorazioni diverse l'estate scorsa e mi ero trovata benissimo quindi non potevo esimermi dal replicare. Sono davvero ottimi prodotti, gradevoli da indossare anche nelle giornate più calde.

Da Bottega Verde sono tre acquistini "necessari" Minitaglia crema viso 24 ore con succo fresco di aloe biologica che porterò in vacanza, Shampoo anti age che va bene sia per me sia per il maritissimo e la mia adorata crema mani nutriente  con proteine di riso

Questa per me è stata l'estate del giallo e dopo le scarpe che vi ho già mostrato ho preso anche uno smaltino di Deborah Milano pret a porter n. 20 yellow submarine qui fotografato con due matite di Essence Long lasting eye pencil n.11 go wild e n10 almost famous

Il maritissimo mi ha regalato la pochette di Tweety, davanti crema contorno occhi Ialuron plus e ombretto Essence n 44 it's up to you un bellissimo color corallo che sto sfruttando moltissimo.

La mia fissazione estiva per il giallo mi ha portato ad acquistare questa borsa, si tratta di un plasticone lo so ma è costata meno di 5 euro e ne valeva la pena!

  

Altro giro altra corsa…ehm no altra borsa: questa è in pelle color Tiffany e sotto al traforo si intravedono delle paillettes argento, molto comoda e capiente la usando spesso nonostante il colore così particolare.  

Concludo questo lunghissimo post con due set di orecchini acquistati da Pimkie: nel primo set le perle bianche non mi servivano perchè le possiedo già vere, ma mi piacevano particolarmente quelle rosate e quelle bronzo quindi ho ceduto all'acquisto. Nel secondo set invece mi sono innamorata sia dei fiocchetti "dalmata", sia delle torri Eiffel. Tornerò sicuramente da Pimkie perchè, se l'abbigliamento da loro proprio non mi piace, ho visto molti bijoux che meritavano la mia attenzione e la mia vanità ihh

5 thoughts on “Mix shopping estivo

  1. Pensa che ieri Chiara insisteva perchè prendessi gli orecchini con la torre Eiffel (lei non ha i buchi) Pinkie ha degli accessori carini ed economicissimi, appunto ieri ho preso anch'io tre cosine
    Bello lo smalto SC, non mi sembra di aver visto quel colore qua, invece con gli smalti Catrice non mi trovo bene. Idem per la matita Almost Famous di Essence, in rete ho trovato solo recensioni positive, mentre io devo passarla mille volte per avere un minimo di tratto Invece quelle di Sephora le adoro, lo sai
    Bacio, Lò

    Mi piace

  2. Non sono registrata a splinder quindi non posso lasciare scritto il mio nome. Sono Annatesoruccio, credo ci siamo incontrate via web in qualche occasione. Buon compleanno. Il mio social calendar mi dice che oggi è il tuo compleanno. Mi sa che un tempo in Fb eravamo amiche, poi nella vita le cose cambiano. Auguri.
     

    Anna Marchina

    ps ho postato qua, cancellalo pure e scusami per l'invasione, perchè non ho modo di mandarti gli auguri in altra maniera, ma mi faceva piacere farteli.

    Mi piace

Rispondi

