Home » curvy outfit » Saldi estivi

Saldi estivi

Sono molto soddisfatta della maratona saldifera di questi giorni e vorrei mostravi i miei acquisti: una maglietta a maniche corte blu avio con tre simpatici occhiali anni 50'. Il primo e il terzo hanno degli sbrillini bianchi, il paio centrale è opaco:

 

Una maglietta verde militare con il centro più chiaro sul quale è stampata l'immagine di un galeone dei pirati e tutto intorno pezzi di una mappa del tesoro:

 

Un cardigan a maniche lunghe nero, senza bottoni, semi trasparente e svasato nella parte finale con taschine laterali. Io lo porterò con il classico spillone da quilt nelle occasioni più sportive ed informali, con la spilla che vedete nella foto invece quando sarà necessario avere un look più elegante. Il dettaglio della spilla lo mostrerò dopo nella sezione accessori:

 

Passiamo ora al mio "spacciatore di borse low cost" ovvero Carpisa! Il maritissimo mi ha regalato queste due: la prima è un modello sportivo in tela turchese con la tracolla multicolor;

la seconda invece è una messenger blu con delle foglie stampate e la tracolla in similpelle più adatta ad occasioni eleganti:

 

Ho anche scelto di acquistare questa cloutch bag bianca con chiusura e tracolla in metallo:

Che una volta aperte rivela una capienza davvero fuori dal comune per una borsa di questo genere: due lunghe taschine orizzontali consentono di archiviare soldi e documenti, sono previsti spazi ulteriori per le tessere e le due boules laterali aprono un capiente portamonete. Il doppio bottone automatico consente di aprire la borsa in due sezioni distinte:

 

Sul fronte scarpe non ho saputo resistere a questo paio di simil-Converse di Tweety gialle, tutte sbirlluccicose: a volte avere il piede piccolo ha dei vantaggi!

  

 

Ancora in tema sbrilluccicoso da Bata ho acquistato due paia di scarpe da ginnastica in paillettes, un paio nere e un paio argento. Entrambe con stringhe in raso trovo siano perfette per le serate estive:

  

 

Infine un paio di Converse All star a fondo grigio con stelle blu con la doppia possibilità di stringhe blu o grigie:

 

Per quanto riguarda gli accessori ho scelto un bracciale in smalto verde brillante e bianco con apertura a molla:

Una lunga collana con un ciondolo a forma di elefante in stile indiano:

 

Per concludere la spilla di cui parlavo sopra: un soggetto astratto in argento con piccole pietre fumè e un occhio di gatto ovale. La utilizzerò anche in inverno sulla mia giacca nera in lana:

  

Annunci

5 thoughts on “Saldi estivi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...