Home » frivolezze » TAG 13 questions

TAG 13 questions

Cosa ordini al bar? A colazione cappuccino, durante il giorno caffè macchiato caldo

Di quale indumento non potresti fare a meno? Pantaloni di taglio classico

Una cosa che la gente non sa di te? Nuoto solo in piscina

Una cosa che vorresti fare prima di morire? Una traversata transoceanica con una nave da crociera

Di quale cibo non potresti fare a meno? I primi piatti

Un tuo motto? Sapere è potere

Cosa ti piace e non della community di You tube? Non sono interessata all'argomento perchè mi limito a guardare i video

La canzone che ascolti di più su Itunes? Non ho mai utilizzato Itunes, sono ormai vecchia per queste tecnologie, sono affezionata alla radio

Come definiresti il tuo stile? Sportiva o elegante in base alle occasioni, ma in ogni caso scelgo la sobrietà

Il tuo numero preferito? Non ne ho uno in particolare…forse il 15 perchè è la mia data di nascita

I tuoi hobbies preferiti? Le mie attività preferite sono la lettura e il ricamo

Hai dei fastidi ricorrenti? Sono sempre scontenta dei miei capelli

Quali sono i tuoi piaceri proibiti? Il cioccolato soprattutto se fondente

2 thoughts on “TAG 13 questions

  1. Ah, ah, ah… mi ha fatto ridere che "sei vecchia"!!! Quando avrai la mia età (48) dirai: ma che piccola che ero! Io, personalmente mi sento sempre uguale, cambio solo esteriormente. Magari neanch'io so usare Itunes, ma solo perchè non ne sono interessata. Approfitto per dirti BRAVISSIMA per tutti i tuoi lavori, davvero deliziosi. Un bacione a te ed uno alla stroppolotta Emma. Ciao, Lalla.

    Mi piace

Rispondi

