Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di maggio

Shopping cosmeticoso di maggio

Ho inaugurato il mese cosmeticoso con gli sconti offerti sul sito Kiko acquistando i Colour sphere n. 33 n. 27 l'ombretto n. 121, e il Long lasting stick eye shadow n.19 un bellissimo nero sbrillino che uso anche come eyeliner

 

Sempre in tema di acquisti online su Eccoverde ho scelto di provare alcuni cosmetici Benecos, una marca di cui ho sentito parlare molto bene ed ero curiosa di provarla. Ho preso gli smalti spicy chocolate e sharp rosé: il primo è un bellissimo color cioccolato mentre l'altro è un classico rosa perlato. Ho preso anche una minitaglia di struccante Lavera che porterò in vacanza.

Infine il rossetto color hot pink,  e due natural kajal uno verde e uno marrone sempre Benecos.

Grazie alle solite cartoline di Bottega verde ho acquistato un kit al gelsomino, la mia profumazione floreale preferita, che comprende crema corpo, eau de toilette e bagnodoccia.

Sempre al centro commerciale dove c'è il mio negozio BV ho trovato un'offerta sui saponi de I provenzali ed ho acquistato: Saponetta purificante allo zolfo, Saponetta vegetale cannella e arancia, Saponetta vegetale limone e verbena

Infine per risolvere il mio problema con il fondo minerale di cui avevo parlato nel precedente post ho acquistato da Neve cosmetics il fondo Light rose e per raggiungere la spesa minima ho preso due pennelli: uno per eye liner e uno da correttore. Non ho ancora provato i pennelli, ma al tatto mi sembrano entrambi ottimi come tutti gli altri che ho di questa marca. L'unica cosa che mi lascia perplessa è la grandezza di quello da correttore, dovrò prenderci un po' la mano.

One thought on “Shopping cosmeticoso di maggio

Rispondi

