Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di febbraio

Shopping cosmeticoso di febbraio

Cominciamo questo post con i prodotti ordinati da Neve make up: il mio Fondotinta light neutral che utilizzo finchè non comincio ad abbronzarmi un po', gli ombretti Brooklyn, Heavy metal e Zucchero filato.

Lo smalto Ceramic effect n. 24 Layla e un paio di prodotti MAC: la matita Reflecto e la matita Iris accents. Entrambe pessime, scrivono con estrema difficoltà e al momento di struccarsi ci si ritrova con i glitter sparsi per tutta la faccia. Lo smalto invece per me è un mistero…il colore è carino, la stendibilità e la durata discrete, ma è totalmente opaco! E il ceramic effect dove sarebbe?

Questo mese mi sono molto concentrata sul "reparto labbra" tra i rossetti Diva's rouge n. 07 Pupa, Phlox glaze MAC, Eden rocks frost MAC. Il rossetto di Pupa è decisamente scuro e va indossato con estrema cura perchè sbava facimente, il colore sicuramente non è adatto a tutte le occasioni. Il Phlox essendo semitrasparente è utile per un trucco soft da giorno o per smorzare un trucco più appariscente da sera. L'ultimo rossetto invece l'ho acquistato perchè ne possiedo uno simile di Bottega Verde ed è terribillmente pastoso, purtroppo anche questo non è piacevolissimo da indossare.

XXXL Shine lipgloss n.08 glamour to go Essence, Lipglass culture clash MAC è un po' appiccicoso ma il colore è molto carino.

Lipgloss n. 03 Sante l'ho scelto per il colore davvero molto particolare, ma non amo i gloss  in vasetto perchè richiedono che si abbia sotto mano sempre un pennellino. Il Red emotion sheer lipstick n. 108 divine magenta di Kiko sarà il mio colore primaverile per eccellenza! Corposo, resistente e una tonalità davvero bella!

Per la cura della pelle invece ho scelto il latte detergente delicato Weleda da tenere come scorta quindi non l'ho ancora provato e non posso dire nulla.

Da Bottega Verde shampoo delicato con estratto di Mandorle dolci che regalerò insieme ad altri prodotti di questa linea, scrub mask all'Albicocca che ho acquistato perchè mi ricorda moltissimo un detergente per il viso che usavo quando ero adolescente e avevo qualche brufoletto ihih

Infine il bagnodoccia con acqua di Fior di Loto e Ibisco della nuova linea Thai. Ha un profumo fantastico e credo prenderò anche il latte corpo.

2 thoughts on “Shopping cosmeticoso di febbraio

  1. Domandine
    Mi descrivi la profumazione del bagnoschiuma BV? E Sante la trovi in città?
    Interessante anche il latte Weleda (per altro è bellissimo l'azzurro della confezione!), aspetto recensione per quando lo userai
    Bacio, Lò

    Mi piace

  2. @Lo: io sono negata a descrivere le profumazioni, vediamo…è molto delicata, direi…morbida non rinfrescante non so se riesco a spiegarmi non credo sia persistente sulla pelle un po' come tutti i bagno doccia di BV. Ricorda vagamente il bagno doccia ai fiori di ciliegio. Sante e Weleda le trovo in una erboristeria qui in centro 🙂

    Mi piace

Rispondi

