Home » fuffa creativa » Wip, Ufo e chi ne ha più ne metta!

Wip, Ufo e chi ne ha più ne metta!

Ricamare in compagnia, seppure virtuale, è molto più divertente che farlo da soli lo sappiamo benissimo tutte! Per questo motivo, come potete vedere dal piccichino nella colonna a destra del blog, mi sono iscritta al Sal smaltimento ricamabili organizzato da Vale e attualmente sto partecipando con questo ricamo: si tratta di un quaderno DMC con copertina in aida rosa pensato per raccogliere le emozioni e i ricordi della nascita di un bebé. Lo regalerò ad una cara amica in attesa di una bimba, non appena lo avrò terminato comincerò il baby kit che vi avevo mostrato in un precedente post.

I progetti che ho intenzione di terminare grazie a questo sal sono davvero molti, due strofinacci lasciati a metà: uno con gli schemi JJ e un altro natalizio sul quale ricamerò delle renne trovate su Punto croce facile e veloce.

Nel cassettone dei ricami in corso ho ritrovato anche le mie strisce di Lizzie Kate: quella natalizia è terminata e ho acquistato una accroche per appenderla.

La striscia di halloween invece richiede ancora qualche sforzo ricamoso e poi la assemblerò con un'altra accroche della stessa serie.

10 thoughts on “Wip, Ufo e chi ne ha più ne metta!

  1. Ma che belli! Guai a lasciarli nel cassetto, forza, di manca poco! Più di tutti mi piace il copriquaderno con quella deliziosa pupetta, proprio adatto ad una bimba. Complimenti per i tuoi lavori e spero di vedere i progressi. Ciao, Emma.

    Mi piace

  2. direi che la copertina sta diventaqndo un amore!!!!
    run'idea,se ti va, a perenne ricordo del tuo regalo, in una delle patelle interne di aida (quelle in cui ci infili il libretto per intenderci), fai, anche solo con il punto scritto la tua dedica con firma e data………..lo renderà preziosissimo alla persona cui lo regalerai (io faccio così con tutto)
    pat

    Mi piace

  3. Davvero in compagnia, anche se virtuale, si ricama decisamente meglio.
    Il lizzie Kate natalizio e lo strofi JJ sono una meraviglia.
    Grazie per avermi linkata, ho fatto altrettanto con te.
    Felice giornata
    Margherita

    Mi piace

Rispondi

