Home » bellezza e dintorni » Shopping cosmeticoso di gennaio

Shopping cosmeticoso di gennaio

Nonostante i saldi non ho fatto molti acquisti perchè ho preferito dedicarmi all'abbigliamento e agli accessori avendo già molti prodotti da smaltire nel mio angolo beauty. Cominciamo dai cosmetici: alcuni ombretti Kiko della serie Colour sphere n. 10-15-21-22; ed il mio primo ombretto MAC Twinks veluxe pearl che non è un mio acquisto, ma un graditissimo regalo natalizio da parte della mia amica Loredana.

Ho fatto diversi acquisti da Bottega Verde: Crema corpo e Bagnodoccia Frangipane una profumazione discreta, ma che amo particolarmente.

Shampoo ortica e limone per il maritissimo e Maschera viso antietà Peptiage per me

Prima di mostrare questa foto devo fare una premessa: dal 10 gennaio mi sono messa seriamente a dieta e, dal momento che  il maritissimo non ha apprezzato la mia idea di usare la fiamma ossidrica, ho pensato che nonostante la mia situazione disperata potesse essermi utile anche un aiutino cosmetico. Non potendo usare la portentosa Somatoline per motivi di salute ho scelto questo set decisamente più blando: bagnodoccia ai sali del Mar Morto e Crema fango anticellulite ai fanghi del Mar Morto.

Infine una minitaglia da 40 ml di crema corpo al mughetto, il mascara allungaciglia nero e per il maritissimo Bagnodoccia uomo Shampo-doccia Legno marino con minerali e Shampoo-doccia antistress al The rosso più campioncini vari e due blocchetti di sconti che userò il mese prossimo.

4 thoughts on “Shopping cosmeticoso di gennaio

  1. Che divertenti i tuoi post cosmeticosi, fanno venire voglia di mettere mano al portafoglio Anch'io amo molto il frangipane di BV

    Mi piace

  2. Questo frangipane devo decidermi a provarlo
    Smalti Layla: al momento ho usato solo quello azzurrino che è finito subito nel cestino dalle cose da rifilare alla cuginetta! Il colore non mi esalta, ma non è malaccio, sicuramente particolare, ma non mi è piaciuta la consistenza: poco coprente, fa le righe, ecc… bocciato
    Un bacio, Lò

    Mi piace

Rispondi

