Home » curvy outfit » Primi acquisti autunnali

Primi acquisti autunnali

Purtroppo per il prossimo inverno il colore dominante sarà il grigio, colore che non mi dona per niente: per questo non ho ancora fatto acquisti particolarmente significativi per rinnovare un po' il mio guardaroba. Mi sono limitata ad una camicia verde con un ricamo in verde e argento in basso a sinistra. Il verde e il bianco sono i colori della nostra contrada, quindi la usero moltissimo per le cene e gli eventi di quest'anno.

Un altro acquisto di cui sono contenta è questo maglione e beige con un disegno a losanga e una scollatura rotonda piuttosto ampia. Lo porterò abbinato ad una camicia bianca. Purtroppo la foto non è venuta bene quindi non potete apprezzare gli strass che ci sono all'interno dei rombi…sembrano delle righe lo so…scusate per la pessima qualità di questa immagine ma non ho potuto fare meglio.

Per quanto riguarda gli accessori ho scelto una pashmina color ottanio in parte iridescente, che abbinerò alla borsa acquistata in agosto dalla tonalità molto simile:

 

    

Sempre da abbinare a borsa e pashmina ho acquistato questa lunga collana composta da tre fili di cui uno di argento brunito e due di argento rodiato. I fili sono decorati con perline di varie tonalità di blu.

Mi sono innamorata di questa collana appena l'ho vista: è composta da diversi fili alternati di argento lucido e argento nero lucido. E' semplice, ma elegante sono certa che la sfrutterò molto

Annunci

4 thoughts on “Primi acquisti autunnali

  1. E IO CE L'HO FATTA IERI SERA!!!
    Paradoxal è mioooooooooooooooo ahahahahah
    ora aspetto Particuliere (o il suo clone di Pupa) introvabile come sempre!!

    ah… parlavo degli smalti di Chanel, ma ci siam capite al volo eh?
    Mo'

    Mi piace

  2. @Mo': certo avevo capito cara 🙂 io ho il Particulière, ma gli smalti Chanel in genere non mi piacciono nè per la consistenza nè per la durata. Prova il Marron Glacés di Mavala è un taupe molto simile al Particulière, ma sulle unghie si stende meglio e dura di più! Baci

    Mi piace

  3. te pensa che quando l'ho portato alla mia manicure, mi ha detto che lo smalto era favoloso: coprente, consistente, si stendeva meravigliosamente, asciutto in poco tempo… lei ne era entustiasta!!
    ora sto dando la caccia a Particuliere, anche il suo "clone" di Pupa è gia' esauritissimo! uffi ma c'e' prorpio da fargli l'appostamento!! ahahahah

    Mo'

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...