Home » bellezza e dintorni » Acquisti cosmeticosi di ottobre

Acquisti cosmeticosi di ottobre

Ottobre per me è stato ricco di shopping cosmeticoso e non solo, ma cominciamo dai capelli: Balsamo Splend'or al cocco con il quale mi trovo bene solo in abbinamento ad uno shampoo ecobio. In tutti gli altri casi i capelli risultano stopposi già il giorno successivo al lavaggio e Shampoo UD all'olio di mango e fiori di tiaré che mi piace molto sia per la profumazione sia per la resa sui capelli.

Shampoo erboristico ai semi di lino, Shampoo al karité entrambi de I provenzali. Il primo l'ho acquistato per regalarlo ad un'amica insieme ad altri prodotti per la cura del corpo, mentre quello al karitè l'ho preso per me, ma non l'ho ancora provato.

Con le famose cartoline di Bottega Verde ho potuto fare molti acquisti vantaggiosi: Bagnodoccia  fiori d'arancio e Bagnodoccia ai frutti rossi entrambi li ho già utilizzati con grande soddisfazione in passato.

La Crema dermoprotettiva universale alla calendula che mi aiuterà a dare sollievo a mani e piedi ora che sta arrivando il freddo vero e il Gel correttivo S.O.S. che spero possa porre rimedio ai brufoletti che spuntano quando eccedo con le porcate durante le feste!

Il sapone detergente viso delicato con proteine del grano l'ho acquistato solo per arrivare a raggiungere la quota per lo sconto, le due Saponette quercia e acero invece sono per il maritissimo

Per la prima volta mi sono recata in un punto vendita de L'erbolario: volevo acquistare un latte struccante da utilizzare quando avrò terminato lo struccante della linea Naturissima, che non è gran cosa, e la commessa mi ha consigliato il Latte di pulizia per il viso al cetriolo e all'amamelide. Per proteggere le labbra  dalle screpolature invernali ho scelto il Nutrilabbra ai quattro burri L'erbolario. Al centro nella foto lo smalto  n. 218 Minsk di Mavala, un magnifico grigio scuro mat.

Concludo il settore skin care con Minitaglia Crema antietà per il corpo al melograno e Crema mani alla vaniglia nera BV, Sei mini lime di cartone Mavala e campioncini vari L'erbolario e BV

Per quanto riguarda i cosmetici ho fatto un ordine sul sito Neve make up nel quale ho acquistato alcuni prodotti della nuova collezione NY: i blush Soho e Manhattan, l'ombretto Madison e ho ricevuto in omaggio l'ombretto Fondente

ho preso anche il pennello blender da inserire nel cestino dei pennelli per il trucco veloce di ogni giorno e il set basic da 7 pezzi che userò come set da viaggio anche per la comoda confezione dotata anche di una tasca chiusa con cerniera nella quale potrò inserire qualche jar con i pigmenti.

Concludo questo post mostrandovi anche la scatola acquistata all'Ikea nella quale conservo tutti i miei pigmenti Neve make up. Ecco la scatola chiusa:

e aperta: nella prima fila a sinistra ci sono gli ombretti, la fila centrale inizia con il correttore giallo e poi ci sono altri ombretti, mentre la terza e ultima è costituita da due fondotinta, la cipria matte, il kit per il contouring e alcuni blush

One thought on “Acquisti cosmeticosi di ottobre

  1. Anche per te tante belle cosine
    Interessante la scatola, questo mese dovrei fare un salto all'Ikea, quasi quasi la compro anch'io!
    La collezione Fiaba notturna di BV l'ho guardata solo di sfuggita, non c'è stato il colpo di fulmine, quindi non saprei quale prodotto consigliarti
    Scrivi presto, che sono curiosa di sapere dell'odissea
    Un bacio, Lò

    Mi piace

Rispondi

