Home » frivolezze » Yt tag

Yt tag

1. Cose senza le quali non esci mai di casa? La borsa; in alternativa portafoglio, cellulare, chiavi e gli occhiali da vista e da sole nelle tasche del giaccone

2. Marca di makeup preferita? Neve make up

3. Fiore preferito? Le calle

4. Negozio d'abbigliamento preferito? Oltre ed Elena Mirò

5. Profumo preferito? Le fragranze di Issey Miyake

6. Tacchi o scarpe basse? Sempre basse e stringate

7. Hai dei buoni voti a scuola? Ho terminato gli studi da tempo, ma all'università avevo la media del 28

8. Colore preferito? Rosso, ma ho nel cuore anche il verde

9. Bevi gli Energy drink? Non li ho mai assaggiati

10. Bevi il succo di frutta? Raramente

11. Ti piace nuotare? Si, ma nuoto solo in estate perchè sono freddolosa

12. Mangi le patatine fritte con la forchetta? Se sono in un fast food e non ho posate uso le dita

13. Idratante preferito? Attualmente sto usando la crema Retinolo bio plus di BV

14. Vorresti sposarti in futuro? Sono già sposata

15. Ti arrabbi facilmente? Sono permalosa, ma la rabbia vera è un sentimento che provo raramente

16. Vai a caccia di fantasmi? Non l'ho mai fatto

17. Hai qualche fobia? Le lumache senza guscio

18. Ti mangi le unghie? No ho smesso durante le scuole elementari

19. Hai ma avuto esperienze pre-morte? No

20. Bevi il caffè? Sempre a colazione a volte anche durante la giornata, ma non supero mai la soglia dei 2-3 al giorno e lo bevo sempre macchiato.

3 thoughts on “Yt tag

  1. ti stavo aspettando, ultimamente sto sviluppando una dipendenza per i tuoi post (soprattutto le letture leggere e i tuoi shopping). sarà grave? 🙂
    un sorriso, susi

    Mi piace

  2. @Susi: grazie cara, a breve nuovi post shoppingosi 🙂
    @Minerva: ci sono gli smaltini schifosi da mettere sulle unghie per renderle disgustose potresti provare 🙂

    Mi piace

Rispondi

