Home » bellezza e dintorni » Fuori tempo massimo

Fuori tempo massimo

Con estremo ritardo rispetto alla promessa fatta ad alcune di voi pubblico gli acquisti fatti con gli ultimi saldi. Cominciamo dagli elementi Rosa Thea: una camicia bianca a righe blu con un po' di sbrillini,  che purtroppo in foto non si vedono, le maniche sono a tre quarti il polsino largo con il doppio bottone; blusa con stampa animalier turchese e marrone con una canotta marrone applicata all'interno della blusa per mitigare un po' la scollatura, la blusa  arriva a metà coscia e ha una striscia sul fondo per rimborsarla un po'. Entrambi questi capi sono abbastanza eleganti e li ho usati soprattutto di sera.

   

Poi sono stata da Oltre: t-shirt verde militare con la manica piuttosto corta e stampe oro e argento. Nella foto non si vede bene, ma ci sono anche delle applicazioni metalliche: una catenella e dei cristalli che la rendono particolarmente luminosa e adatta per la sera. T-shirt rosso fuoco con scollatura rotonda e una stampa nera resa luminosa dalla presenza di strass a specchio lungo tutto il contorno delle donne.

   

Infine da Oltre ho acquistato anche un maglione blu con un filato luminescente, scollatura a barchetta, polsini stretti e lunghi e striscia in fondo per rimborsarlo. Il maglione ha sul davanti un ghepardo ed è semitrasparente quindi va indossato con qualcosa di coprente sotto

Da Upim ho acquistato questa t-shirt color ottanio con uno scollo ovale abbastanza pronunciato, la stampa comprende una scritta e una farfalla argentata posata su alcune foglie verde chiaro. Da Oviesse ho preso invece la t-shirt a destra che nella foto purtroppo sembra grigia, invece è un colore tra il rosa e il violetto con una stampa vintage della Disney, sulle maniche cortissime di questa maglietta ci sono delle piccole borchie  metalliche quadrate.

 

Infine per completare i miei acquisti ho scelto anche un paio di accessori: una tracolla in tessuto nero con una stampa Disney e una sciarpa multicolor con degli sbrillini e le frange sottili.

UPDATE 3 SETTEMBRE 2010 ieri c'è stato un piacevolissimo fuori programma da Oviesse dove ho ritrovato una borsa sulla quale avevo messo gli occhi a luglio a Varese, ma che poi non avevo acquistato pentendomene amaramente. Finalmente è miaaa: si tratta di un bauletto morbido color ottanio (si capisce che è uno dei miei colori preferiti? ihih) ha sia la tracolla regolabile sia i manici per portarla sul braccio, ha delle frange sull'apertura della cerniera e delle borchie rotonde. Le cuciture sono a vista, all'interno ha alcune pratiche taschine per i piccoli oggetti. La adoro!!!

5 thoughts on “Fuori tempo massimo

  1. Ci diamo agli sbrillini?!? ;-PIo ho comprato diverse cosette in Germania, per fortuna in un negozio c'era un bel divanetto, così Fabio si è piazzato lì con il palmare e non ha rotto le scatole ;-)Ma soprattutto sono entusiasta delle scarpe che ho preso, della marca di cui aveva parlato Valentina su YouTube, Josef Seibel, particolari e comodissime!!Un bacio Lò

    Mi piace

Rispondi

