Home » bellezza e dintorni » Saldi makeupposi

Saldi makeupposi

Ho fatto anche alcuni acquisti di abbigliamento e accessori, se siete interessate a vedere anche quelli fatemelo sapere con un commento nel blog e farò un post per mostrarveli.
Il primo giro di acquisti l'ho effettuato da Kiko dove ho preso alcuni smalti a 1,90 E. rispettivamente i numeri 235-250-257-298-303. Generalmente io non vado d'accordo con gli smalti perlati anche se  mi piacciono molto soprattutto in estate, devo dire però che questi della Kiko sono fantastici anche su unghie irregolari come le mie. Non hanno fatto le odiose righette con e senza base. Per avere una maggiore intensità di colore consiglio due mani, altrimenti se vi piace vedere l'unghia in semi trasparenza date solo una mano. Il colore n. 298 rimane molto trasparente anche con due mani direi che ha un "effetto acqua".

Nel punto vendita CAD recentemente aperto nella mia città ho acquistato alcune matite Multiplay Pupa n. 4-18-5 con le quali mi trovo molto bene sia usate come ombretto sfumandole con la gommina, sia come matita all'esterno e all'interno dell'occhio. Non mi hanno dato fastidio nemmeno quando indossavo le lenti a contatto, super promosse! Segnalo che la numero 18 è un oro sbrilluccicoso, mentre io credevo fosse un color carne. Sono comunque molto soddisfatta di averla acquistata perchè la uso anche per schiarire gli ombretti cupi e come illumimante nell'arcata sopraccigliare. La Kohl Max Factor n.9 natural glaze l'ho acquistata su consiglio della mia amica Loredana, perchè cercavo una matita color carne da usare nella rima interna inferiore dal momento che non mi piace usare la matita  bianca come fanno in molte. Infine lo smalto colorplay Debby n 81 che è una mezza delusione perchè fa molte righe indipendentemente dall'uso della base.

Altri smaltini fuori programma li ho acquistati in farmacia: si tratta dei numeri 6-29-54-75 di Mavala ed ho ricevuto in omaggio una lima in vetro e la pochette per riporre tutto in caso di viaggi. Ho già provato questi smalti e sono rimasta favorevolmente colpita dalla facilità di stesura e dalla resistenza, era da moltissimi anni che non acquistavo questa marca, ma sono certa che lo rifarò presto.

Mi sono recata poi da Bottega Verde perchè dovevo acquistare un regalino che non posso mostrare e non ho saputo trattenermi dal fare qualche acquistino anche per me: Crema viso 24 ore con latte di Mandorle dolci,  Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice da alternare quando farà un po' meno caldo e la mia pelle avrà maggiormente bisogno di essere nutrita, ma anche regolarizzata; doccia shampo al miele, il mio amato burro corpo ai fiori di cilegio e lo Stick antirughe contorno occhi e labbra con olio di Rosa Mosqueta, Vitamine A ed E che ero curiosa di provare e ne ho approfittato avendo un buono per acquistarlo a metà prezzo.

Infine due rossetti Smart lipstick di Kiko, il n. 31 e il n. 63 nella foto i colori sono un po' falsati perchè si tratta di due nude: il primo è un beige shimmer, il secondo è mat e non tendente al rosato come sembra in questa foto,  da Bottega Verde ho preso anche il Gloss volume 3D color melone

6 thoughts on “Saldi makeupposi

  1. Mi fa molto piacere che ti sia trovata bene con la matita di Max Factor E vedo che siamo gemelline di smalti: quelli di Mavala li ho o li ho avuti tutti (ti segnalo anche il Riga, un bel rosa baby, elegante e facile da portare), quasi tutti quelli di Kiko e avevo preso anche l'81 di Debby, trovandomici male come te A me un post su abbiglio e accessori interesserebbe molto Un bacio,Lò

    Mi piace

Rispondi

