Home » casa gorgoglio » Per tutto il resto c’è M…..card

Per tutto il resto c’è M…..card

C'è già aria di vacanza a casa Gorgoglio e il maritissimo è particolarmente premuroso: oggi sapevo che non sarebbe tornato a pranzo e mi stavo già preparando ad una triste e solitaria pausa yogurt, quando me lo sono vista davanti al cancelletto con un sacchetto in mano. Sapendo che io salto il pranzo quando lui non c'è si è fermato nella nostra gastronomia preferita e ha preso un po' di insalata di pasta per me e un panino per sè perchè non poteva fermarsi a lungo. Due coccoline in giardino e poi ci siamo salutati.
Qualche giorno fa di ritorno da una trasferta lavorativa mi ha portato come regalo un libro del quale attendevo l'uscita ormai da un anno: "Una vacanza da cane" è il terzo romanzo che J.F. Englert dedica a Randolph, il labrador nero che ama Dante e aiuta il suo umano Harry nelle indagini per ritrovare la sua fidanzata Imogen misteriosamente scomparsa all'inizio del primo volume. Questa vicenda è ambientata su una nave da crociera diretta ai Caraibi e sarà una delle mie letture per le ferie.  I primi due libri della serie si intitolano "Elementare, Randolph" e "Randolph un cane molto diplomatico"

4 thoughts on “Per tutto il resto c’è M…..card

  1. Nonostante gli anni di matrimonio passino, il maritissimo è sempre super premuroso come il primo giorno!!!!! Un bravissimo al maritissimo e continua così.ciao Daniela

    Mi piace

  2. Ma dai non sapevo fossero usciti altri due libri…. cavolo li devo prendere prima di partire!!!grazie per la segnalazione!un bacionefiore

    Mi piace

  3. Ma quanto è premuroso, non vale!! Davvero riesci a saltare il pranzo quando sei da sola? A me ogni tanto capita di cenare in solitaria, causa partite o concerti, ma è ancora peggio, finisco per mangiare a orari assurdi e più porcate del solito Un bacio, Lò

    Mi piace

  4. @Lo' si davvero, se lui non c'è non mangio e se esce da solo la sera non mi addormento finchè non è a casa perchè ci addormentiamo l'uno addosso all'altra quindi se non c'è è come non avere il materasso :)@Fiore: il secondo è ancor più bello del primo fidati!@Daniela :))

    Mi piace

Rispondi

