Home » bellezza e dintorni » Raccolta punti Slunga

Raccolta punti Slunga

Avevo voglia di avere una trousse, ma non riuscivo a decidere quale acquistare quando guardando distrattamente il catalogo dei punti Slunga mi sono imbattuta nella Butterfly di Pupa e sotto lo sguardo divertito e stupito del maritissimo sono corsa a prenderla, eccola qui:

guardandola aperta sotto all'ala sinistra dall'alto troviamo tre ombretti compatti ultra brillanti, un rossetto in crema, nella tre strisce inferiori due ombretti in crema nelle tonalità dell'azzurro alternati ad un rossetto in crema. La punta inferiore dell'ala è un rossetto in crema con glitter.

sotto all'ala destra sempre dall'alto verso il basso tre ombretti compatti ultra brillanti, un rossetto in crema, nella tre strisce inferiori due ombretti in crema nelle tonalità del viola e dell'azzurro alternati ad un rossetto in crema. La punta inferiore dell'ala è un gloss trasparente in crema con glitter.

Nella parte inferiore due pennellini, il mascara nero, una matita occhi nera e una per labbra neutra, infine una terra compatta.

Sempre alla Slunga ho preso alcune cose che potete vedere in questa foto: la matita bianca Deborah per illuminare la parte vicina alle sopracciglia e il mascara a destra Ciglia finte di Maybelline. Da Sephora ho preso il Primer potion di Urban decay nell'inconfondibile flacone viola. Le altre cose mi sa che le avete già viste nel post precedente. Il mio prossimo obiettivo beauty è un fondotinta per la pelle mista, avete qualche consiglio?

3 thoughts on “Raccolta punti Slunga

  1. vedo che lo shopping beauty continua! bravissima!!!!
    peccato che i colori degli ombretti mi sconfinferino poco … li trovo poco adatti ai miei occhi …. perchè altrimenti la prenderei anche io!!!
    pandora

    Mi piace

  2. @pandora: azzurri a parte, gli altri sono meno strambi di quel che sembra io li vedrei bene anche con i tuoi occhi. Se vuoi organizziamo e te la faccio vedere dal vivo 🙂

    Mi piace

  3. wow che bella trousse anche a me piacciono molto sono anni che non me ne compro di grandi devo ricominciareeee ciaooooooooooooo baci e coccole a emma!!! 🙂

    Mi piace

Rispondi

