Home » bellezza e dintorni » Mega post beauty

Mega post beauty

Come recita il titolo questo post sarà molto lungo e ricco di immagini perchè racchiude i regali di S. Valentino ricevuti dal maritissimo e altri acquisti che ho fatto da sola. Bagnodoccia ai fiori di ciliegio, shampodoccia all’aloe, bagnodoccia alla rosa mosqueda e crema da giorno Collagen plus BV

Un mix di ombretti: ombretto compatto ultra-mat blu notte che in effetti è poco scrivente e ombretti in polvere mirtillo, grigio lavanda e rosa luce tutti sbrillini e adatti sia per il giorno sia per la sera BV

Palette Bijoux collection versione da sera, dopo aver usato con soddisfazione quella da giorno non ho potuto trattenermi

Matita labbra Clarins 03 nude per delineare le labbra senza appesantire il rossetto, matite occhi BV azzurro metal, prugna e blu scuro

I rossetti: rosa polvere brillante e mou brillante BV

Due pennelli per ombretto e uno spazzolino per le sopracciglia BV:

Lima a 4 facce BV:

Gli omaggi ricevuti con il mio ordine su BV: Bijoux nuit latte di profumo per il corpo, latte corpo vaniglia e cardamomo, burro corpo ai fiori di ciliegio, crema balsamo antisecchezza per piedi alla lavanda

In profumeria il mitico smalto Particulière di Chanel introvabile in tutte le profumerie…infatti mi sono accaparrata l’ultimo lasciando a bocca asciutta la commessa che pensava di portarselo a casa al momento della chiusura!

Il mio nuovo blush, finalmente una tonalità che non vira al marrone nonostante la mia pelle non chiarissima:

Palette Bal de minuit Guerlain in edizione limitata come indica il merletto impresso sullo specchietto ha marrone più neutro, un tortora e un rosa chiaro

Palette Brun mordoré Guerlain ha dei marroni più caldi, una tonalità vicina al bronzo e un panna per illuminare lo sguardo

Infine il 3 in 1 di Collistar: base, rafforzatore e top coat, la matita Lancome per le sopracciglia ed il mascara nero di Clinique

7 thoughts on “Mega post beauty

  1.  mammamia quanto ben di Dio!!!! ma hai anche un tavolino da toeletta con le luci tutte intorno tipo camerino delle dive? uao!!!!
    beata te se sei capace di truccarti per bene, io mi sforzo ma non mi piaccio mai!
    Mo’

    Mi piace

  2. @latati: non proprio cara…sono solo agli inizi per la creazione di un beauty case che si rispetti 🙂
    @mo’ : non sono ancora una esperta, ma sto imparando sempre di più. Di solito mi trucco sulla scrivania con uno specchio doppio che da un lato è anche ingranditore e accanto ho una cassettiera dove tengo tutto l’occorrente 🙂

    Mi piace

  3. Ciao Gorgoglio,
    sono Stefania, poliabortiva, ti chiedo una cortesia: mi aiuti a contattare Paola di Camera e cucina? Vedo che da tempo non scrive nel suo post ma vorrei parlarle di questo problema che lei ha risolto e io purtroppo no, per consultarmi su medici e terapie…m saresti di grande aiuto se mi aiutassi a mettermi in contatto con lei.
    Grazie!
    Stefania
    stefcuc@libero.it
    scrivimi o dalle la mia mail

    Mi piace

Rispondi

