Home » bellezza e dintorni » Bottega verde online

Bottega verde online

Ieri mi è arrivato il pacco ordinato sul sito prima di sapere che avrei avuto modo di andare direttamente in negozio quindi vi mostro i miei acquisti arrivati tra l’altro velocissimamente (7 giorni lavorativi). Per la cura della pelle una maschera purificante all’argilla e mandarino seboequilibrante e astringente, non l’ho ancora provata, ma l’ho annusata e l’odore temo sia un po’ troppo forte per i miei gusti, spero almeno che sia efficace, poi la famosa crema supernutriente per le mani alle proteine del riso ed infine un gel rassodante per il seno alla pesca e ginseng per prevenire paurosi crolli in futuro.

  Sul fronte cosmetici ho preso tre smalti Rouge noir, corrallo metal e lilla, tutti molto carini  anche se le confezioni sono proprio minuscole. Una palette di ombretti dai colori caldi, quelli che uso abitualmente per il trucco da giorno.

ed infine gli omaggi: Hamman bagno doccia purificante tonificante con polvere di Ghassoul che ha un profumo davvero sublime e alcune bustine con dei bagnodoccia, una di crema corpo e una di crema per le mani.

3 thoughts on “Bottega verde online

  1. ebbrava barbara!!
    pour parler: io con bottega verde ho una specie di amore-odio: ci sono prodotti buonissimi che vale la pena di provare ma alcuni proprio son delle ciofeche incredibili!! (tipo una crema idratante che non idratava o lo stick contorno occhi per le occhiaie che me le ha bruciate!!!!!!!!!!)

    per i trucchi invece mi trovo bene anche io 🙂

    Mo’

    Mi piace

  2. @mo’: hai ragione, per quanto riguarda le creme posso dirti che bisogna leggere con attenzione gli ingredienti e il tipo di pelle per il quale sono stati realizzati in modo da non incorrere in problemi come quelli che hai avuto tu 🙂

    Mi piace

  3. cara Barbara, se consideri un giro di boa i tuoi  35 anni, come devo considerare i miei 50 che sono proprio lì dietro l’angolo? comunque la cura del corpo è essenziale e deve essere fatta a tutte le età..io non mi sono trovata troppo bene con i prodotti bottega verde e mi destreggio tra erboristeria farmacia e profumeria…
    preferisco vedere da vicino
    un abbraccio roberta

    Mi piace

Rispondi

