Home » fuffa creativa » Lavoretto vacanziero

Lavoretto vacanziero

Durante le ferie natalizie ho ricamato il set asilo che mia cognata mi aveva chiesto di realizzare per la sua secondogenita. La scritta e lo schema sono tratti dal libro di S. Delaborde e S. Castellano "Toute une vie à broder" ed Mango Pratique. L’ho fatto davvero senza voglia quindi mi ritengo soddisfatta del risultato anche se è al di sotto dei miei standard abituali. Spero davvero non  mi vengano più richiesti ricami baby perchè negli ultimi due anni ne ho fatti tantissimi e non ne posso proprio più!

5 thoughts on “Lavoretto vacanziero

  1. ma sai che ho ricamato proprio su un bavaglino e un asciugamano lo stesso alfabeto (trattoproprio dallo stesso libro) per un set asilo per mio cuginetto?!! che coincidenza!!!
    non ho mai pubblicato nel blog il ricamo in questione perchè mi è sfuggito.. anche io non tollero i ricami per bambino..!

    Mi piace

  2. E’ delizioso! Anche a me non piace ricamare soggetti baby … ho fatto i set per le mie figlie e i miei nipotini e poi  … basta per sempre! Ciao Marilena

    Mi piace

Rispondi

